Delucidazioni brevi sul cashout
-
Salve a tutti, oggi mi è capitato, poco prima di una partita, di puntare e bancare con diretto guadagno (0,96€) perchè la punta era più alta del banco.
Dato che si tratta di rollover, adesso durante la partita, in live, su BF mi esce "cashout" in verde con un guadagno di 85€ (circa 11€ in più).
Se accettassi il cashout, BF mi accrediterebbe direttamente quegli 85€? perchè se così fosse, bloccherei la bancata in vincita (anche a metà partita) e nel frattempo sul book, se vinco guadagano due volte, se perdo, ho sempre guadagnato 11€ su BF.Grazie
-
È impossible che con un cashout tu possa guadagnare di più.. se lo fai quando stai perdendo su betfair sei si in positivo, ma meno di quanto lo saresti se vincessi la bancata alla fine. Viceversa il cash out sarebbe in negativo.. probabilmente avrai altre bancate su quel mercato
Il cash out non andrebbe mai fatto, a meno che non hai sbagliato a bancare
-
nono nessuna altra bancata. in altre parole, più il match va verso la fine più il profitto si alza (vinco la bancata, dato che ho bancato il 2 ma stanno pareggiando).
se però fossi ad esempio in perdita netta (che so 4-0), potrei limitare la perdita su BF vincendo però sul book? -
Si, ma facendo cash out se stai vincendo perderesti comunque qualcosina. Ed in caso tu lo faccia quando stai perdendo la bancata rischi sempre un ribaltone per pochi euro... vedi istanbul oppure il dortmund un mesetto fa che si è fatto fare 4 goal sul 4-0
-
@mr-cricket chiaro, grazie.
devo dire comunque di essere stato fortunato per aver piazzato una punta-banca con guadagno di 0,96€ in entrambi i casi. mai successo di bancare a quota minore del book! -
@mbwashere Quello è l'unico caso in cui potresti farlo. Ma saresti scoperto, e generalmente non conviene (sul 4-0, ad esempio, avresti comunque una perdita elevatissima, quasi la totalità del giocato (per ovvie ragioni, la quota punta per contropuntare sarebbe a te assolutamente sfavorevole)).
Inoltre è capitato che situazioni simili si capovolgessero. Inutile dirti che vai a perdere sia la puntata che la bancata in quel caso e sono dolori.
In breve: conviene sempre tenere attiva la copertura, la volta che va male perdi tutti i piccolissimi guadagni che hai fatto nella maggior parte di volte che va bene, e vai anche parecchio sotto. -
@passenger grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet