[19 - 21 Gennaio] Betclic • rimborso 5€ su tripla
-
Ragazzi a qualcuno hanno già assegnato il bonus?
-
Devo scegliere per forza una multipla con 3 partire di serie a , premier o liga o posso anche farla mista ?
-
@thomas996 anche mista
-
@natty multipla persa per il Valencia... senza parole...
la terza in classifica che perde contro l'ultima in classifica. Multipla non bancata persa per una partita praticamente sicura..... o quasi
-
@felsword Lascia stare avevo già preparato la bancata, poi ho detto difficile che il Valencia la perde, fine della serata : 2 rossi per il Valencia e rimontone del Las Palmas... Fa già ridere così
-
@didocarlo Ciao
Il bonus sarà accreditato entro le 18:00 di mercoledì 24/01/2018 -
Ho bancato prima della sconfitta del Valencia, grazie "istinto da Ninja"
-
+32 potevano essere 41 ma ho bancato il napoli subito dopo il gol in puro MB style
-
quando daranno il bonus?
-
@valdivia11 Io non ho bancato, ho il 2 del Milan...Vediamo.
-
@phenom con il milan non c'è da scherzare ahahah l'ideale sarebbe vedere in live come si mette, magari segnano e ti copri subito bancando a 1,2/1,3..poi il cagliari non è un granchè, però in casa dice sempre la sua (tipo con la juve, ho perso 20€ di una schedina perchè è finita solo 0-1 e avevo puntato O 1,5, e forse alla fine gli spettava un rigore..)
-
@valdivia11 Entrata +26 e rotti
-
@phenom ha detto in [19 - 21 Gennaio] Betclic • rimborso 5€ su tripla:
@valdivia11 Entrata +26 e rotti
sudata fino alla fine ahaha
-
Arrivato il rimborso!
-
@phileas-fogg Come va giocato 2 partita quota 1,50 min?
-
@mourinho90 Yes, filtra per 1.23 minimo, io piazzo Juve e Fiorentina.
-
@phileas-fogg Quando gioca la fiore domenica?
-
@mourinho90 Sì sì
-
Ragazzi! Ma guardate che il BONUS può essere usato anche per scommettere in singola!
L'ho appena usato per piazzare una scommessa sull'Eibar a quota 1,65 usando il saldo reale rimanente di 7€ e il bonus di 5€ per un totale di 12€
Non complicatevi la vita
-
@felsword Sperò però che ti faccia prelevare, perchè non hai rispettato le condizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet