ORDINE Bonus BENVENUTO
-
Ciao ragazzi,
esiste un ordine da seguire i bunus di benvenuto sente spendere una follia?.
Si accettano consigli!!!....
Grazie mille!. -
procedi dall'alto verso il basso, poi ricorda non è che "spendi" una follia, li stai solo facendo circolare, apri di volta in volta il bonus seguente e se un bonus ti sembra che ci voglia troppa liquidità passa al successivo, nota che alcuni puoi anche evitare di versare tutto il necessario e raggiungere la cifra obbiettivo con più puntate di importo minore, così facendo completi il bonus con meno "capitale circolante", ma in più tempo. Un esempio sono le ricorrenti di better, oppure le multiple di WH, ecc ecc...
Purtroppo un minimo serve, anche io non dispongo di molta liquidità, sto viaggiando solo più lentamente ma un po' alla volta cerco di farle tutte.
-
ok grazie mille!
-
@claudiom Ciao, guardando nel forum ho visto la tua risp. Ascolta, riguardo il raggiungere la "cifra obbiettivo con più puntate di importo minore, così facendo completi il bonus con meno" , vorrei chiederti i bonus vengono erogati sistematicamente ogni settimana? Ho completato solo il rimo benvenuto di better e prima di procedere oltre VORREI AVERE CHIARE ALCUNE COSE.Fin qui tt ok però "so de coccio" ma non mollo..non credo nella fortuna e mai giocato in vita mia; qui però si fa strategia e questo mi piace
Siccome, procederò secondo i tempi del mio comprendonio, leggendo qst risposta mi sorge un dubbio; se, non vengono erogati sistematicamente - almeno i primi due di better e sisal- ed io procedo più lentamente con le video lezioni riuscire a comprenderle, NON RAGGIUNGERO' LA CIFRA OBBIETTIVO dei broker? O ti riferisci ad altro? Ho verificato che betfair mi ha rest. 10€ di bonus ma better no, ecco i miei dubbi.
Scusami, ! Benchè abbia verificato che non ho avuto perdite non riesco ad afferrare ancora i primi principi di guadagno e le immagini del video, che allegherò dovrebbero essere spiegate senza "dar niente per scontato", come capita di fare a chi invece conosce i meccanismi di gioco a menadito.Grazie
-
ciao @marymoney !! ti rispondo io . anzitutto ti dico già che i 10 euro che hai avuto su betfair sono un bonus rimborso in piu. e se cerchi sul forum trovi anche come "sfruttare bonus bet fair " . allora per la prima promo che hai fatto, quella su better. era un deposita 10 e poi ricevi 10 . lo scopo di questa piattaforma è cercare di trovare le quote piu vantaggiose per riuscire a perdere meno soldi possibile e quindi cercare di trasformare i bonus in soldi reali e prelevabili al meglio possibile . se non capisce ancora il moccanismo del punta banca leggi la guida 2 3 volte quando poi hai capito procedi . inoltre per concludere ci sono tanti tipi di bonus . alcuni come better e sisal che tornabno ogni settimana ( settimanali) altri quelli di benvenuto una sola volta e infine altri Ricorrenti che ricevi ogni tanto . leggi formati e se non capisci chiedi . ciao
-
@profj94 Ti ringrazio...passetto passetto sto cominciando a capire qualcosa ma devi sul serio seguire pedissequamente i video. Io sono abbituata ad andare un pò a braccio, questo mi frena un pò ;)...cmq devo approfondire
-
@marymoney si si all'inizio fai alla lettera quello che dice le guide cosi sei sicura di non sbagliare . quando avrai preso un po di dimestichezza vedrai che avrai un po di malizia nel gestire le offerte e ottimizzare anche le perdite qualificanti a presto:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet