[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
Salve a tutti, allora sulla guida c'è scritto di depositare 100 euro e che saranno accreditati poi 100€ bonus sul conto; al momento della registrazione sul sito c'è scritto che per usufruire del bonus scommesse fino a 250€ bisogna fare un deposito minimo di 200€..come conviene fare in questi casi? Deposito 200 e seguo le direttive della guida (giocare con 100) oppure la adatto per giocare con 200€?
-
Ragazzi ma il prelievo con paypal ha dei costi di commissione?
-
Scusate ultima domanda, la perdita si riferisce solo al mese corrente giusto?? Cioè se io ho vinto 500 euro il mese prima quelli li posso ritirare, non devk giocare anche quelli per avere una perdita complessiva vero?
-
chi è gia iscritto a Winga può ugualmente usufruire di questo bonus?
-
Scusate ragazzi, una volta ricevuto il bonus lo devo scommettere in RF 100/50, così da sfruttare anche la fase 2?
-
Bella offerta!!
Molto easy pure.. -
@suavebroom no, prima scommetti il bonus e poi in base all'esito calcoli la posizione netta
-
@elfoninja89 no, perché LeoVegas è lo stesso sito di Winga, ha solamente cambiato nome
-
@snoopkilla la posizione netta si azzera ogni inizio periodo
-
@nunchaku si, e puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni con paypal
-
@kiky27 vai su Scommesse >> Storico Scommesse (a sinistra)
-
@gabbenja nella guida c'è scritto di depositare 100 per cui segui la guida
-
Che scadenza ha il bonus?
-
@nunchaku 30 giorni
-
@anonymous Ed è giocabile anche in live?
-
@nunchaku si
-
@anonymous grazie.
-
Allora quella con il bonus l'ho persa, ho vinto pero' quella delle 17 che avevo scommesso a quota meno di 1.50. quindi ho sfrutatto solo i 100Euro 90Euro guadagnati
-
Praticamente se vinci un paio di volte di fila la responsabilità per la puntata dopo sale molto. Conviene puntare da subito a quote più alte ?
-
@siggian se punti a quote alte da subito avrai subito più responsabilità, non cambia molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet