[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
Vabbene
-
@anonymous Fatto ho giocato 2 scommesse la prima con il bonus inter-roma over 2.5 che inizia alle 20:45 e l'altra con i miei soldi che inizia alle 17! ricapitolando se perdo questa con il bonus e sia questa delle 17 ricevo il rimborso altrimenti nulla? e se vinco questa con il mio deposito e perdo quella del bonus??
-
@deejay_m quella con il tuo deposito l'hai giocata in RF?
-
@deejay_m conta solo la perdita del saldo reale per ricevere il rimborso
-
Ho una domanda: sulla guida di NinjaBet dice che se la scommessa bonus fatta con i 100 euro del deposito vince devo giocare un importo complessivo pari a 100 euro più tale vincita, ma non potrei, invece, ritirare la vincita e scommettere semplicemente i 100 euro depositati?? Così massimizzo il profitto, no??
-
@snoopkilla se vuoi ricevere il rimborso devi rispettare quanto scritto al punto 5 della guida. se prelevi la tua posizione netta è sempre la stessa
-
Scusa potresti spiegarti meglio? Cosa vuol dire che la mia posizione netta è sempre la stessa se prelevo?
-
In più volevo chiedere se l'offerta di leovegas "Inserisci il codice SECONDO e ottieni il 100% fino a 50€ come bonus game" è sfruttabile
-
@snoopkilla non sono sfruttabili i bonus del casinò di leovegas
-
@snoopkilla prendo l'esempio del punto 2 della guida: se per il rimborso devi puntare 300€ e ne prelevi 200, dovrai comunque puntare 300 se vuoi ricevere il rimborso
-
Ma dove è scritto nelle condizioni che devo puntare 300?? Cioè il sito calcola una cosa del tipo: hai ritirato 200 quindi + 200, se perdi 100 stai a +100?
-
@snoopkilla ma hai letto la guida? è spiegato bene. se prelevi non cambia la tua posizione netta nel periodo di riferimento
-
@snoopkilla allora facciamo un esempio tu punti i 100€ bonus a quota 2 e vinci su Leovegas. Sul book sei in guadagno netto di +200. Per ricevere il bonus devi avere una perdita netta sul book di -100. Quindi per avere quella posizione devi scommettere i 200 vinti in precedenza + 100 del deposito. Se questa puntata perde allora avrai diritto al bonus rimborso. Se tu invece prelevi i 200€ vinti rimani comunque in positivo sul book perchè la tua posizione netta non cambia.
-
Io ne ho giocate due, bonus e senza.. ho vinto con i soldi (miei) 72 euro.. il saldo attuale é 172.. quanto devo giocare??
-
@pipatore quella con bonus l'hai persa? se sì allora devi giocare RF 172-50
-
@nunchaku mh no! giocata normale e quota di 1.30
-
@deejay_m allora devi sperare che la puntata perda altrimenti per ricevere il rimborso devi scommettere i 100€ del deposito + la vincita ma questa volta fallo in RF in modo tale che anche vincendo sul book avresti comunque un guadagno.
-
Ma le scommessa fatte dove le vedo??
-
Salve a tutti, allora sulla guida c'è scritto di depositare 100 euro e che saranno accreditati poi 100€ bonus sul conto; al momento della registrazione sul sito c'è scritto che per usufruire del bonus scommesse fino a 250€ bisogna fare un deposito minimo di 200€..come conviene fare in questi casi? Deposito 200 e seguo le direttive della guida (giocare con 100) oppure la adatto per giocare con 200€?
-
Ragazzi ma il prelievo con paypal ha dei costi di commissione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet