Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@marekforza Infatti sono andato in positivo di 10 euro pulendo 50 euro perchè è uscito 2 volte lo zero.. Quegli importi li ho presi dalla guida.. Tu quale consigli?
-
@cacninja guarda in fondo alla guida, c'è il foglio excel per fare i calcoli come dice marek
-
perfetto..siete dei grandi..tutto spiegato ottimamente..sono andato in positivo di 7 euro ripulendo i soldi
-
Usare questo metodo pur non avendo limiti non conviene???
Conviene sempre andare sulle roulette live incrociando due book??
-
io sono limitato su gioco digitale a 25 Euro di vincita. Devo pulirne 600 (sigh!).
Stavo pensando di usare questo metodo.
Il mio dubbio é: non è che questi di gioco digitale si scazzano e mi bloccano il conto con il relativo saldo bloccato? -
@jz4 Non so se consigliarti di distribuire nel tempo l'operazione per non dare nell'occhio. Forse è più conveniente pulirli in un giorno a botte di 50 così da togliersi il dente e poi facciano quel che gli pare ^_^
-
@jz4 io farei come suggerito qui sopra. Tutto in una botta (intendo cronologicamente parlando nello stesso momento non tutta la somma) e via così qualsiasi cosa succeda tu hai il saldo sbloccato
-
@jz4 ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
io sono limitato su gioco digitale a 25 Euro di vincita. Devo pulirne 600 (sigh!).
Stavo pensando di usare questo metodo.
Il mio dubbio é: non è che questi di gioco digitale si scazzano e mi bloccano il conto con il relativo saldo bloccato?La diluizione è un'ottima strategia (la uso pure io).
Tranne che negli alcoolici. -
@phileas-fogg quanto diluisci caro lord? io ho 100 euro e spicci bloccati ora come ora. che suggerisci di fare? scusa la domanda tont ma mi vedo obbligata ad usare questo metodo per la prima volta e sono assai incerta sul da farsi. per ora solo limitata sulle vincite.
-
@leonico Milady, sono un abitudinario.
Mai più di 100€ a sera, tre tranche da 30€ e una da 10€.
Poi una partitina a whistle, un doppio scotch delle Highlands liscio, quattro chiacchiere al Reform Club e due righe di Dickens prima di andare a dormire. -
@marekforza Scusami se disturbo, mi fai capire meglio quest'altro calcolo? Puntando 6,90/6,90 e 0,20 non si rischia, nel caso in cui esca lo zero, di andare sotto? Che passaggio mi sono perso?
-
@phileas-fogg ottimo programma per la serata. grazie del suggerimento.
-
@vincaccia no perché la roulette che è indicata nel primo post restituisce oltre alla puntata sullo zero x36 anche la metà delle puntate sul rosso e sul nero, quindi: 0.20×36+3,45+3,45=14,10
-
@marekforza ah ecco, ovviamente non avevo colto la matematica alla base ma mi sono fidata ciecamente di voi 2 xD campo di rendita insomma. grazie ragazzi. buona serata
-
@marekforza Ah ecco, mi ero perso il passaggio della restituzione di metà puntata, visto che mi portava come vincita sullo zero solo 7,20 non volevo rischiare. Farò come hai suggerito tu, bella dritta
-
Da telefono non si può fare ??
-
@kiky27 Ciao, no, da mobile non funziona perché le roulette non consentono di giocare contemporaneamente rosso, nero e zero.
-
il file excel quando lo scarico non funziona
-
@feresposito91 probabilmente il tuo file excel non supporta le formule o le legge in un altro formato. il consiglio che posso darti più veloce è quello di aprire il link, andare su File >> Crea una Copia e lo utilizzi online dal drive
-
@anonymous grazie, ma la roulette europa su GD è con partager giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet