Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@marekforza Scusami se disturbo, mi fai capire meglio quest'altro calcolo? Puntando 6,90/6,90 e 0,20 non si rischia, nel caso in cui esca lo zero, di andare sotto? Che passaggio mi sono perso?
-
@phileas-fogg ottimo programma per la serata. grazie del suggerimento.
-
@vincaccia no perché la roulette che è indicata nel primo post restituisce oltre alla puntata sullo zero x36 anche la metà delle puntate sul rosso e sul nero, quindi: 0.20×36+3,45+3,45=14,10
-
@marekforza ah ecco, ovviamente non avevo colto la matematica alla base ma mi sono fidata ciecamente di voi 2 xD campo di rendita insomma. grazie ragazzi. buona serata
-
@marekforza Ah ecco, mi ero perso il passaggio della restituzione di metà puntata, visto che mi portava come vincita sullo zero solo 7,20 non volevo rischiare. Farò come hai suggerito tu, bella dritta
-
Da telefono non si può fare ??
-
@kiky27 Ciao, no, da mobile non funziona perché le roulette non consentono di giocare contemporaneamente rosso, nero e zero.
-
il file excel quando lo scarico non funziona
-
@feresposito91 probabilmente il tuo file excel non supporta le formule o le legge in un altro formato. il consiglio che posso darti più veloce è quello di aprire il link, andare su File >> Crea una Copia e lo utilizzi online dal drive
-
@anonymous grazie, ma la roulette europa su GD è con partager giusto?
-
@feresposito91 certo
-
@phileas-fogg sei un genio Grazie per questo metodo ripuliti 100€ rapidamente con una perdita di soli 1,60€ Thanks
-
Ciao ragazzi, che voi sappiate la "European roulette pro" è con o senza partager? Come si fa a capire quando è con partager? Grazie per le info
-
Mi autorispondo: provato a giocare 9,80 sperando vincesse il nero per capire... infatti vincita di 9,60€. Quindi anche questa è con partager. Utile per chi vuole ripulire da mobile! Da questa roulette infatti anche da mobile si può puntare sia sul rosso che sul nero.
-
@frank_tiello scusa come si capisce che è con portager?? Non restituisce solo se esce zero?? Scusa ma non lo ancora capita
-
@kiky27 nemmeno io ho capito come si fa a capire in anticipo se è con o senza partager, ma utilizzando il foglio di calcolo fornito nel post ho fatto una prova e ho dedotto quindi che anche questa roulette (european pro) è con partager
-
sono stato limitato anche io a 1 euro su GD. Questo metodo funziona ancora? ho 160 euro bloccati faccio più giocate da 28 euro in giorni diversi o mi conviene renderli prelevabili tutti subito? se mi registro a bwin con gli stessi dati di GD posso essere limitato subito anche lì?
-
@m-ale92 è ancora valido questo metodo se ti iscrivi su bwin non avrai gli stessi limiti, non preoccuparti
-
@Anonymous ook posso ripulire i 160 euro tutti in un giorno poco alla volta o li ripulisco in giorni diversi?
-
@m-ale92 fai come ti è più comodo, non ci sono limiti in quel senso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet