Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@marco96ninja a me ora interessa solo recuperare i miei soldi, sono pronto a dire addio anche ai profittevoli giri gratis se necessario
-
@vincaccia guarda nel tuo caso riuscirai in qualche modo a ripulirli quei soldi stai tranquillo, io sono fregato sono costretto a chiudere il conto comunque sono obbligati a restituirteli i soldi perchè il sito è aams
-
ragazzi...neanche io non riesco ad aprire la roulette...ho provato un sacco di volte ma continua a caricare senza successo…...connessione in corso….
-
@mr-nice Io sono tre giorni che cerco di accedere alla roulette senza successo. Tra l'altro ho visto che anche Lil Lady da problemi, viene scritto "Non è stato possibile autenticare questa sessione. Lanciare nuovamente il gioco."
Ho anche chiesto all'assistenza ma ovviamente non sanno come risolvere il problema, l'unica cosa che mi hanno detto di fare è di mandare una mail con lo screen del problema all'assistenza, ma dubito servirà a qualcosa.
EDIT: Altri giochi che non funzionano e che hanno lo stesso identico caricamento che va all'infinito sono: Multihand BlackJack Pro, European Roulette Pro, Texas Hold'em Bonus Poker.
-
@notturno resta solo aspettare e vedere se sbloccano il problema i prox giorni...speriamo..
-
Credo sia un problema tecnico della piattaforma.
Tanti giochi come il Texas Hold'em o il Black Jack sono "impallati" e su questi non si possono fare porcherie, quanto meno non quelle descritte in questo topic.
Sono convinto che a giorni risolveranno; ricordate che siamo a cavallo di Ferragosto e si viaggia a regimi ridotti. -
@phileas-fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Credo sia un problema tecnico della piattaforma.
Tanti giochi come il Texas Hold'em o il Black Jack sono "impallati" e su questi non si possono fare porcherie, quanto meno non quelle descritte in questo topic.
Sono convinto che a giorni risolveranno; ricordate che siamo a cavallo di Ferragosto e si viaggia a regimi ridotti.Si..sicuramente è così....ma quante ne sai per essere un novizio..ha ha ha
-
@mr-nice Milord, passo almeno un'ora al giorno a leggere il forum; e più leggo più mi sento novizio, i miei guadagni ne sono una dimostrazione.
-
@phileas-fogg vero...da 6 mesi ad oggi mi si è aperto un mondo...e sono solo ancora alla punta dell' iceberg...
-
@Phileas-Fogg @marekforza è da ieri che sto provando ad aprire la roulette per "la fase di lavaggio", ma nulla.... va in loop in "connessione in corso" e niente....
stranissimo che invece da mobile si apra immediatamente... ma ovviamente da mobile non ce ne facciamo un tubo!
ho visto che anche a voi da problemi simili... siete riusciti a risolvere ?
-
@tartaninja a me e mio fratello è andata, mio nipote sono 3 gg che no va
-
@tartaninja Niente di niente. 3/4 giorni che non va
-
@tartaninja sì, è down da qualche gg. La speranza è che sia un problema tecnico della piattaforma visto che non vanno neppure Blackjack e Poker Texas Hold'em.
-
@marekforza ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@tartaninja a me e mio fratello è andata, mio nipote sono 3 gg che no va
molto strano... che ad alcuni vada e altri no... @marekforza che browser usi? Chrome ?
-
@tartaninja si chrome, e appena posso indago sugli altri
-
L' ho provata 5 minuti fa da pc , da chrome e funziona perfettamente
-
Per pulire il deposito volendo si può usare anche la European Roulette Pro? Ho visto che si possono puntare contemporaneamente rosso e nero lì
-
ragazzi ho un dubbio….per ripulire il deposito visto che la roulette era fuori uso ho puntato su gd la partita juve chievo...ho però puntato il doppio risultato x2...è possibile bancarlo o coprirsi in qualche modo??….grazie
-
@mr-nice punta l'1 su un'altro book utilizzando il calcolatore punta-punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@marekforza la roulette è tornata funzionante grazie mille per il supporto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet