Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@Chomp96 ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@Hypercri89 entra nella premium european roulette
Grazie
-
Mi è venuta in mente in ipotesi. Mettiamo che siamo in grado di fidarci di altre 2 persone. Io punto nero, e le altre due rosso e bianco, in questo modo, sempre seguendo il metodo descritto, c’è la possibilità di essere limitato ? Sempre a patto che esista una roulette “live”...stavo riflettendo che potrebbe essere un buon metodo per salire di livello su eurobet. Mi sbaglio ?
-
@TheDeveloper in realtà è un metodo strausato, eccolo :
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo -
@TheDeveloper puoi pulire i depositi anche con il metodo sulla roulette live con 2 conti tuoi, ma la limitazione può arrivare in ogni caso.
-
@tommyhaw ma se uno usa 3 conti diversi intestati a persone diverse e punta sempre quindi solo su o Rosso o Nero o Bianco perché dovrebbero limitare ?
-
@TheDeveloper 3 conti? In 15 secondi piazzare tutto? Auguri... cmq questo giochetto se lo fai x salire di priority ti costa 6 euro ogni 100 euro scommesso... quindi rating 94% con rischio limitazione, ci sono tante partite al 97/'98 anche 100 e non rischi niente
-
@kiky27 però se siamo in 3 i sei euro vanno divisi quindi 2 su 100 ergo 98% se non sbaglio. In più essendo tra amici saremmo nella stessa stanza nel momento della puntata con tre dispositivi diversi e tre connessioni diverse, logicamente non è una passeggiata, ma sembra fattibile. Sto sbagliando qualcosa? non mi sono mai interessato alla roulette fino ad ora...
-
@TheDeveloper Si ma in totale sono sempre 6 euro... se poi conti che quello punta solo sul verde punta solo 6 euro e quindi non sale di livello come voi 2 che fate a 100 euro... Non mi sembra neanche giusto meglio una partita da 100 tutti e 3 con perdita di 2 euro ciascuno...
-
@TheDeveloper I conti sono corretti. Ma se applica la roulette europea con partager indicata nel primo post ha un rating medio di quasi il 98% con i seguenti vantaggi:
- può pulire il deposito da solo
- non incorre in limitazione su altri eventuali conti ancora vergini
- fa tutto offline avendo tutto il tempo di ricontrollare le puntate prima di lanciare la pallina
-
Questo post è eliminato! -
@Phileas-Fogg Salve, purtroppo anche io come tanti sono stato limitato su GD, nonostante abbia sempre fatto giocate di massimo 20 euro, ora non posso puntare per più di 2 euro. Poichè ho 100 euro versati, volevo renderli prelevabili con il metodo Roulette qui descritto in modo esemplare. Solo che, se possibile, vorrei avere più chiari i rischi in cui si incorre da chi già lo ha usato su GD dopo essere stato limitato. Dopo averlo usato non avete più potuto aderire alle promo per i giri gratis ad esempio? Se si, questo metodo può essere usato anche più volte? Mi spiego meglio, ultimamente ho notato che GD da molti giri gratis, ma solo su deposito minimo di 10. Può uno depositare, usare i giri gratis e riprendere il versamento con questo metodo più volte?
-
@sciarre95 vai tranquillo. Siamo tutti limitati e continuiamo ad usare le promo slot.
-
@Ankilo La promo 1X2 Mania invece, può essere sempre sfruttata?
-
@sciarre95 Puoi usarlo quando e quante volte vuoi. Non ho mai sentito di persone limitate alle promo e al casinò su GD, al massimo ho letto di alcuni che sono stati limitati da 2 a 0 euro per le scommesse (che non cambia granchè), se ricordo bene.
-
Si è nuovamente attiva, hanno fatto qualche modifica ma a fortuna è fattibile.
PS: io ho fatto 8 e preso 5€ puntati in 3 scommesse da 2€ -
-
È possibile che non ci sia più la roulette indicata nella guida?
O da mobile non si vede?
Comunque non so se capita anche ad altri ma a me dopo aver utilizzato un paio di volte questo metodo, GD non mi fa partecipare più alla ruota magica (esce ogni giorno teschio) a bingo night (solo bonus bingo da 2€ su ricarica) e giri gratis con deposito. -
@grow40 Ciao, vado per punti.
-
la roluette indicata nel primo topic NON è visibile da mobile, ma solo da pc
-
La ruota magica restituisce al 90% il teschio a tutti, indipendentemente da chi pulisce o meno il deposito. Io ho preso il teschio 8 giorni di fila e stanotte ho vinto 3 giri gratis alla slot egizia
-
bingo night: io ho preso diversi bonus da 2€, alcuni da 1€ e giri gratis e applico la pulizia quasi giornalmente
Mi sentirei di dirti che le due cose - pulizia della roulette e promo - non sono minimamente connessi.
-
-
@Phileas-Fogg grazie mille...
Piuttosto siccome non sono praticissimo, per utilizzare il file e cambiare l’importo con i miei 57€ da pulire, devo accedere con un account Google? -
@grow40 Non necessariamente, dovresti trovare il comando "crea una copia" e poi salvare il file sul tuo pc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet