Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@eziolino in linea generale non ci risultano limitazioni di quel tipo
-
-
@eziolino ciao eziolino scusa il disturbo, volevo chiederti se alla fine avessi utilizzato questo metodo e di conseguenza quale roulette avessi utilizzato e soprattutto se avessi ottimizzato il metodo sfruttando la cosa del partager.
Grazie -
@greg99 ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@eziolino ciao eziolino scusa il disturbo, volevo chiederti se alla fine avessi utilizzato questo metodo e di conseguenza quale roulette avessi utilizzato e soprattutto se avessi ottimizzato il metodo sfruttando la cosa del partager.
Grazieciao,ho utilizzato l'european roulette e si non mi ha dato nessun problema,non so cosa sia il partager
-
@eziolino ah ok nulla, viene citato in fondo a questo stesso post, nelle "note importanti"
-
-
-
@eziolino Non ti limitano quindi le offerte di spin con questo metodo?
Grazie -
@Lichriland ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@eziolino Non ti limitano quindi le offerte di spin con questo metodo?
Graziead oggi non sono limitato
-
@Lichriland Bisogna considerare che queste roulette offline hanno rtp, ergo se anche gli copri il mercato non vanno in perdita. Comunque è un metodo da evitare se usi i bonus, ma con il saldo vai tranquillo. Però ha un rating basso ed il partage è più una leggenda, io per sicurezza ho sempre fatto senza. Su centinaia di euro mai uscito una volta quel maledetto. Ringraziando betflags è rompendosi i [censored] meglio ripulire con le scommesse.
-
@Yukio in che senso RTP?
-
@Lichriland Mi sembra di ricordare che paghi il 96% e rotti come una slot netent praticamente. Ahaha!
-
bwin è possibile farlo? ha solo roulette live
-
@DanielSanJr ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
bwin è possibile farlo? ha solo roulette live
Si, di solito riesco sia su bwin che su gd. A meno che non sia cambiato qualcosa su bwin...su gd fatto pochi giorni fa.
-
Devo pulire deposito su snai come posso fare? Con la rulett classic?
-
@nelloronni ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Devo pulire deposito su snai come posso fare? Con la rulett classic?
Se fossi limitato dovresti usare la roulette europea offline
-
-
Su bwin in che roulette devo giocare ?
-
Da circa un mese uso questo sistema per pulire il deposito di GiocoDigitale derivanti dalle varie promo dove a valle di un deposito danno giri gratis (attualmente La valigia delle vacanze). Le ultime due promo (questa e quella precedente) però, nonostante le vedo nella home page, quando ci accedo compare il messaggio che dice che non sono ammesso alla promozione. Ho contattato l'assistenza e una volta hanno detto che ci sono problemi sulle slot playtech, mentre un'altra volta mi hanno risposto che non sono ammesso (grazie al c...).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Può essere legato al fatto che ho cominciato a usare questa strategia? -
@sim2704 è esattamente legato a quello, ti hanno escluso dalle promo
-
buondì.
a questo proposito... ieri ho giocato i giri gratis della promozione della valigia su GD e oggi avrei voluto pulire il deposito, ma ho un'altra tornata di giri gratis che potrei fare. dite che è troppo scandaloso fare per due giorni di fila entra e esci più roulette di pulizia? -
@Alenda-0 ciò che non piace al sito è che tu usi la roulette, che tu lo faccia una volta a settimana o tutti i giorni cambia poco
-
@nize
ho capito, grazie.
quindi pur essendo già limitata a 2€ su GD, sarebbe meglio pulire con (infinite) scommesse invece di rischiare di essere esclusa anche dalle promozioni. -
@Alenda-0 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet