[21 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A
-
Credo abbia problemi pesanti a livello tecnico al momento, non è normale pure per i suoi standard.
EDIT: se riuscite a chiudere il riquadro delle azioni (freccetta verso l'alto) e a fermare il live stream a destra sembra non si blocchi più. -
A me il sito va finalmente, quote profittevoli?
-
se volete completarla subito bancando il pareggio atalanta napoli, guadagno di circa 2,5 euro
-
Ciao ho puntato gol primo tempo al Napoli e bancato entrambe le squadre segnano ma mi sa che è quello durante tutto il match come posso fare ora?
-
Fatta Atalanta 3.90 banca 4.4 2.41€
-
Qualcuno mi dice come posso fare grazie
-
under 0,5 a 3,6 si banca a 3,9 +2,65
-
@chomp96 io ho fatto punta punta su under/over 0,5 3,6 intralot 1,34 betfair si fanno 3 o 2,82
-
@chomp96 ha detto in [21 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A:
under 0,5 a 3,6 si banca a 3,9 +2,65
insieme all'under 0,5 a 3,60 .... si puo' bancare anche lo 0-0 a 3,85
-
@zenoraiser grande: over su BF @1.36 ora!
-
@paolo_lab ragazzi è successo qualcosa di inspiegabile, ho fatto la puntata su betfair, mi ha preso la scommessa scalando i soldi, controllanto nelle scommesse aperte non risulta che ho puntato e fino a 2 minuti fa se controllavo direttamente da atalanta napoli nella sezione "le tue scommesse" mi dava la puntata aperta sull'over ora neanche lì ed i soldi non mi sono tornati
-
@zenoraiser ma hai puntato o bancato su betfair
-
@rosario24 ho puntato over 0,5 su betfair
-
@zenoraiser ma dovevi bancare in exchange e puntare su intralot
-
@rosario24 ho fatto punta punta
-
@zenoraiser non saprei io ho entrambe le scommesse nell'elenco delle giocate aperte
-
@paolo_lab su intralot c'è l hai la scommessa? E su betfair?
-
@rosario24 entrambe, come ho scritto sopra sia su intralot, sia su BF SportBook
-
@paolo_lab https://screenshots.firefox.com/d8anD7KijAaqrE3p/myactivity.betfair.it ma è normale che mi dia la transazione nello storico exchange?? Ho puntato da dalla sezione exchange anzichè dalla sport, sarà per quell? Avendo il bordo blu dovrebbe essere una puntata e non una bancata se non sbaglio
-
@zenoraiser devi cercare nella tua area personale di betfair, lista scommesse exchange, filtrando per scommesse aperte-> abbinate/non abbinate.
Comunque non si fa mai punta punta con l'exchange di betfair, perchè il calcolatore non tiene conto della commissione del 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet