Depositare e prelevare con conto paypal senza carta associata
-
Si, si, senza VPN e ho una mastercard collegata
-
@Marcop il fatto che sia mastercard non significa che sia emessa in italia, alcune carte prepagate sono anche emesse da banche straniere che in alcuni casi danno problemi nei siti di scommesse.
Se comunque non fosse il tuo caso, ti consiglio di contattare l'assistenza di paypal -
La mastercard è emessa da poste italiane, quindi non credo che ci siano problemi con la carta. Avrei anche un account skrill, potrei utilizzarlo al posto di PayPal su betfair?
-
@Marcop sconsigliamo di usare skrill su betfair, perchè poi dovresti prelevare sempre su skrill. Cerca di risolvere il problema con paypal, riprova eventualmente dopo aver cancellato cronologia e cache
-
@Davide ok grazie contatterò l'assistenza di paypal
-
@Marcop sto avendo lo stesso problema. Come possiamo risolverlo? La carta associata e la paypal di Lottomatica
-
dopo aver depositato 100€ con la prepagata se provo a depositare di nuovo mi dice che la carta è stata rifiutata! in questo modo non posso aggiungere soldi su betfair, ho anche associato la carta al conto Paypal ma da lo stesso errore! come posso fare?
-
@crwwd controlla che tu non abbia impostato limiti settimanali bassi su betfair
-
@miticoden l’ho aumentato la settimana scorsa
-
@crwwd se non ricordo male devono passare 7 giorni affinche le modifiche siano operative, ma non vorrei sbagliarmi con qualche altro sito.
-
@miticoden si si sono già passati non è quello è proprio la prepagata che non me l’accetta più boh
-
@crwwd beh è strano, non mi è mai successo, non so aiutarti a questo punto
-
ho bisogno di una mano
non mi fa depisitare con hype
e in piu hype non me la fa collegare con paypal come faccio -
salve ninja, sono nuovo su ninjabet e non ho nessun esperienza sul matched betting (quindi se per caso faccio qualche violazione riguardo le regole della chat per favore fatemelo notare)
volevo chiedervi qual'è la carta migliore da prendermi per ninjabet sia per depositare/pagare e sia per ritirare? grazie in anticipo -
@Kledi-0 ha detto in Depositare e prelevare con conto paypal senza carta associata:
salve ninja, sono nuovo su ninjabet e non ho nessun esperienza sul matched betting (quindi se per caso faccio qualche violazione riguardo le regole della chat per favore fatemelo notare)
volevo chiedervi qual'è la carta migliore da prendermi per ninjabet sia per depositare/pagare e sia per ritirare? grazie in anticipopostepay collegata a paypal
-
Buona sera!!! Sono nuova
Un saluto a tutti e anche un grande grazie . -
Buongiorno, dato che su tutti i book ho depositato con carta virtuale usa e getta ( Intensa Sanpaolo non mi permette di depositare con la carta fisica) come si fa con i prelievi eventuali dato che loro li caricano sulla carta usata per depositare? Mi conviene fare una prepagata? Quale? E soprattutto è possibile cambiare metodo di pagamento sui book in cui ho già depositato? Grazie per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet