[accetta entro le 18:00 del 22 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Juventus/Genoa
-
@carlo489
se per sfiga segna la juve 50 euro bruciati però -
@robertmclngn no, ovviamente la responsabilità era molto minore
-
@robertmclngn se segna la juve vince la bancata
-
@cheesburger
giusto -
non so voi..... ma anche volendo probabilmente io non riuscirei a puntare e bancare senza andare incontro ad un cambiamento delle quote mentre piazzo le due puntate..... forse sono io bradipo...... bohhhh
-
ma quanto diavolo sono veloci quelli di bf a cambiare le quote?
-
@robertmclngn se invece passano i minuti e non segna.... la bancata scende e facendo cashout perde qualcosa
-
meglio non rischiare...non ne vale la pena, troppe oscillazioni.....a meno di un improbabile temporaneo pareggio del genoa....
-
mi guardo l'ultimo pezzo di partita vah...
-
qua urge surebet......
-
@black eh.... è una progressione geometrica man mano che ti avvicini a fine partita
nei primi 15 minuti del 1T non cambiano mai, negli ultimi 5 minuti della partita non fai manco in tempo a leggerle
-
Questo post è eliminato! -
@felsword ha detto in [accetta entro le 18:00 del 22 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Juventus/Genoa:
c'è un probabile U/O 1.5 con BF. tenetelo d'occhio
eh.... dovevi beccare l'incrocio tra l'Over in salita e l'Under in discesa
credo che ci sia stato un incrocio profittevole che è durato per una decina di secondi
-
con un po' di rischio si poteva anche fare 6 € poco fa, sull'over 1.5, ma c'era da puntare prima su BF per non rischiare abbassamenti, peccato che bastava un gol e si bruciavano 70€
-
@black si infatti
in questi casi o uno punta durante un infortunio o una sostituzione (che devono coincidere però con quel momento in cui hai la quota disponibile) oppure è rischiosissimo
soprattutto quando gioca una forte in casa contro una meno forte
-
Gioco Digitale +2€ - +4€ U/O 1.5
gli importi sono alti. io non me la sento ma si guadagna
-
Ormai le quote si stanno dilatando un sacco, ci vorrebbe un gol del Genoa e ne uscirebbe qualcosa di decente
-
@carlo489 facciamo anche no!!!
-
ogni tanto si creano delle possibilità puntando e mancando il pareggio ma con responsabilità troppo alte per 2-3-4 euro...considerando la velocità con cui cambiano
-
@willygames ha detto in [accetta entro le 18:00 del 22 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Juventus/Genoa:
@carlo489 facciamo anche no!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet