[23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
a me manca ancora una
-
Pensavo di averlo giocato nella contropuntata di Better ma non l'ha preso.
-
@scofield119 io sono andato di Live per 4 su 5 oggi (però ci ho tirato su quasi altri 5€ ).... le sure degli ultimi giorni ce le scordiamo d'ora innanzi mi sa..
e purtroppo stanotte non ero sveglio quando sono uscite le sure su betflag
-
@ankilo su cosa hai scommesso?
-
@scofield119 se fai veloce c'è Peterson Kostova con quote interessanti Betstars
-
@cheesburger su cose a caso. Devo riportare le puntate sul profit-tracker, se non erro sul match halep-pliskova e su O/U federer
-
@ankilo no dicevo su cosa hai puntato quando non ti ha preso il bonus
-
ahh! sul calcio, serie A. chievo/juve.
-
@ankilo ah certo allora
devi scommetterlo sul tennis
-
Che cavolo, il bonus/rimborso basket, lo ha preso tranquillamente. XD
-
@ambetfair ha detto in [23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@scofield119 se fai veloce c'è Peterson Kostova con quote interessanti Betstars
ultima qualificante e bonus = surebet buona + surebet piccolina (con WH)
-
@ankilo e si vede che quello si poteva scommettere su tutto
-
@paolo_lab ho guardato ma game successivo bestars non lo quotava su quella partita
che hai giocato?
-
io su Wh credo di essere stato limitato. Lo verificherò nei prossimi giorni.
-
@cheesburger sbagliato, non con Unibet ma con zio WH
Semplicissimi testa a testa, ma molto buoni, soprattutto la qualificante (114%). Poi si sono un po' allineate, ma cmq anche il bonus > 100%
-
@paolo_lab come scegli le partite nei testa a testa e quando decidi di puntare?
-
@ankilo guardo le quote T-T che sembrano già buone sullo stesso book, ovvero che non sono troppo lontane tra loro (generalmente vicine al 2, tipo 2.00 vs 1.72 o 2.05 vs 1.67), quindi vado a vedere la stessa partita su Unibet o WH (i 2 che uso più spesso per contropuntare). Se le quote sono come il primo book provo a guardare le quote sui game successivi o sui set.
Ogni tanto capita, come la partita segnalata @ambetfair , che le quote sono invertite (per es. che la favorita per il book 1 è la tennista 2 e la favorita per il book 2 è la tennista 1 ) A quel punto segui un po' la partita e alla fine di un gioco punti. Ovviamente se è uno dei giochi con pausa hai un po' più di tempo, se no viiiiaaaaaa veloce veloce veloce, ché se riprendono le quote cambiano e potresti fare la frittata
Consiglio: un giorno che hai un po' di tempo prova a fare delle simulazioni, ovvero a cercare la partita, a seguirla un po', a provare a puntare per capire bene bene i meccanismi del tennis live
-
Ci ho provato solo una volta e dopo la mia puntata il tennista ha subito il break. Mi sono dovuto seguire la partita per riuscire a contropuntare.
-
Questo post è eliminato! -
@ankilo altra cosa: le ossa me le sono fatte con la 5x5 WH, ovvero con puntate live da 5 euro... inizia da puntate basse, per evitare di fare troppi danni
come ha detto giustamente il buon @cheesburger fino a 20-30 euro live me le gioco, 100-150 come hanno fatto altri ninja per alcune promo (Sisal)... ma zero proprio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet