[23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
cmq vada mi consolo con il rimborso sul Basket XD
-
Questo post è eliminato! -
non ho goldbet
-
@gianvi97 cìè qualcosa che non quadra sul GoldBet con l'Handicap -1.5 su Pliskova il 2 dovrebbe aumentare mentre diminuisce!!! Viceversa l'1....Non vorrei che su GoldBet l'Handicap è su la Halep !?!?
-
@ruizio88 L'ordine mi sembra corretto, alcuni hanno approvato
-
@gianvi97 Si teoricamente è giusto, è GoldBet che non è chiaro perché non indica su chi è l'handicaap....Nel testa a testa la Pliskova è data @ 1,95, con -1,5 games la sua quota dovrebbe salire (perché più difficile la vittoria) invece scende @1,85 come se folle la Halep ad avere il -1,5 games
-
@ruizio88 Tu che ne pensi? Anche Unibet ha le stesse quote di Unibet, 1,96
-
@gianvi97 E infatti su Unibet che ci sono le quote uguali l'handicap -1,5 games è sulla Halep....io non mi fiderei di GoldBet secondo me hai rischiato di puntare 2 cose diverse!
-
-
@ruizio88 Potrei rimediare?
-
Non ho Goldbet e non posso dare un giudizio. L'unico consiglio è cliccare sulla quota è vedere se sulla scheda compare il dettaglio.
-
@gianvi97 Se dovesse essere come dico io ti rimane scoperta la vittoria della Halep o della Pliskova di 1 solo Game
-
@ankilo Nessun dettaglio nella PreSchedina...proprio per questo mi è venuto il dubbio
-
Su Unibet i valori + e - sono invertiti rispetto a Betfair.
-
@gianvi97 Per coprirti dovresti scommettere che si giocherà il 3° Set, perché è l'unico caso in cui la partita potrebbe essere vinta di 1 solo game dalle 2 giocatrici. Se una delle due vince 2 set a 0 necessariamente avrà almeno 2 game di vantaggio....ora non so se esiste su qualche sito la scommessa "Giocano 3° set SI"...altrimenti potresti giocare risultato esatto set 2-1 oppure 1-2
Edit. Naturalemente se hai giocato solo pochi euro lascia perdere!!! Hai una possibilita piccolissima di perdere entrambe!
-
@ruizio88 Che macello. Ora però non so quanto puntare. Dovrei avere degli handicap vecchi giocati, potremmo confrontarli
-
@gianvi97 quanti € ci hai messo sopra?
-
@ruizio88 84 su BF e 90 su Goldbet
-
@gianvi97 metti uno screen della schedina gold bet, vediamo se ci sono altre info! altrimenti dobbiamo fare 2 calcoli
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet