[23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@ruizio88 Che macello. Ora però non so quanto puntare. Dovrei avere degli handicap vecchi giocati, potremmo confrontarli
-
@gianvi97 quanti € ci hai messo sopra?
-
@ruizio88 84 su BF e 90 su Goldbet
-
@gianvi97 metti uno screen della schedina gold bet, vediamo se ci sono altre info! altrimenti dobbiamo fare 2 calcoli
-
Questo post è eliminato! -
@ruizio88
-
@ruizio88 Questi sono altri due coupon vecchi che si sono trovati bene
-
@gianvi97 Nella prima partita il -1,5 è specificato sulla Kontaveit....infatti poi la navarro ha vinto di 2 games quindi non l'hai presa.....nel secondo la Kerber ha vinto di 4 games ma aveva un -6,5 quindi hai preso l'1 della Hsieh.....non riesci ad avere anche l'altra schedina in questo formato???
-
@ruizio88 Su betfair o la Halep su Goldbet?
-
@gianvi97 Su GoldBet la versione lunga come le due partite che hai mandato
Edit. Nel frattempo piazzo 2 qualificanti su BetFair prima di mezzanotte torno subito
-
@ruizio88 No purtroppo non me lo da
-
@ruizio88 se trovi qualcosa taggami per favore grazie mille
-
@ruizio88 Guarda per esempio il match Sandgreen
https://www.betfair.it/sport/tennis/event?eventId=28557439
https://www.leovegas.it/scommesse#filter/tennis/all/all/sandgren__tennys/1004459259
Anche qui le quote sono invertite o sbaglio?
-
@ambetfair Le ho fatte live
-
@gianvi97 No qui sono giuste....Ad entrabe il -5,5 games è alla Chung....cmq per ora l'unica alternativa che ho trovata ti fa perdere 40€ nel peggiore dei casi....l'alternativa ti rimane seguire il live....ti ho detto è molto difficile che si vinca per 1 games ma non si sa mai...
-
@ruizio88 E se incrociassi nuovamente? Ovvero io ho scommesso due esiti "da una parte sola". Se scommettessi gli altri due esiti ovvero la quota 1,66 su BF e l'altra su Goldbet?
-
@gianvi97 Il vero problema è che non sono la stessa cosa!!!!
Hai giocato:
1 -1,5H
2 -1,5H -
@ruizio88 Dovrei giocare
1 -1,5
2 -1,5
Giusto? -
@gianvi97 Dovresti giocare (ho sbagliato io il segno al post diprima l'ho corretto)
1 +1,5H
2 +1,5Hma da quello che ho visto solo GoldBet lo ha invertito quindi dovresti ripuntare anche li e non è proprio una bella cosa per il book puntare su 2 esiti opposti
-
@ruizio88 Si ma a questo punto faccio reclamo all'AAMS dato che la loro scommessa non è chiara e abbastanza ambigua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet