[23 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
Seguel - C Zhao handicap 1.5
Zaho @ 2.2 betfair
Seguel @ 1.78 intralotrating 95/97.5
-
@alexxx Zaho sceso a 2 e Seguel a 1.79
-
Operatore better:
in quanto riguarda le scommesse la informiamo che si trata di un ritardo della rifermentazione pertanto la invitiamo a pazientareCe famo la grappa con le bollette.....
-
@grow40 chissà che grado alcoolico hanno queste scommesse
-
@alexxx siete sicuri di questa scommessa?
Perchè io vedo che la seguel sta a - 1,95 su Unibet mentre sta a + 1,95 su betfair, messa così cè un errore.... -
@alexxx no chissà che se bevono nei call center.....
-
@grow40 handicap sui giochi -+1.5, sia su betfair che unibet.
Prima era a 2.20 su betfair (zaho) e 1.93 su unibet (seguel)
Adesso sono scese.
-
@alexxx scusa ma la seguel deve stare a + 1,5 su Unibet e non a -1,5, altrimenti non stai giocando il contrario della puntata di betfair ched mette Zhao -1,5, mi sembra sia così eh...
-
Su Unibet mette quello che ho scritto sopra, quindi non è coperta...
-
@grow40 se tu vedi adesso Unibet, testa a test handicap c'è "testa a testa handicap -1.5 @ 1.93 (Seguel)"
su betfair invece c'è "Handicap sui giochi -1.5 Zaho @ 2.0"
E' vero il segno è uguale, ma conta su chi stai puntando (Zaho su bf e Seguel su unibet)
-
@alexxx scusa ma non ti seguo, a parte che come vedi in foto zhao è ancora a 2,20, ma se non copri con seguel a +1,95 come fai a prenderla visto che giochi zhao a -1,95??
Cioè se finisce giochi tot 10 a 12 per esempio e quindi vince zhao, non vinci perche è +1,5, al contrario se finisce 12 a 10 non vinci uguale..... dove sbaglio?
Io fino ad oggi ho sempre puntato così ed ho preso. -
Ciao
Ho ricevuto un bonus da 10 euro da scommettere, su Betfair,,
Non so come giocarlo,, -
@grow40 Non so. Anch'io finora ho puntato guadando i nomi e il tipo di handicap, e ho vinto da una parte e perso dall'altra. Non ho prestato particolare attenzione al segno, anche perchè di solito sono opposti tra i book.
Quindi dici che non sono coperto?
-
@alexxx penso proprio di no, ma aspettiamo qualcuno di più esperto.... funziona così anche nel basket, deve essere sempre l'opposto.
-
@alexxx no non sei coperto devi avere G1 + da un parte e G2 - dall'altra
-
Questo post è eliminato! -
per esempio Peterson -Kostova handicap c'è copertura infatti:
Peterson - 4,5 su Betfair quota 2,00
Kostova + 4,5 su Unibet a quota 1,92
Rating 95 o 96.6 -
Quindi eliminate quel post in alto prima che qualcuno punti e perda soldi raga
-
@grow40 @ambetfair grazie a entrambi. Mi sono coperto su intralot, dove il segno è +1.5 @ 1.78 (Seguel)
-
@alexxx nulla... ma devi fare una doppia copertura a sto punto mi sa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet