Curiosità e Dubbi
-
Salve Ragazzi, sono un Ninja da Marzo 2017.
Mi scuso ma non sono mai stato presente sul forum a causa dei miei impegni scolastici e lavorativi.
In seguito ai tanti bonus fatti ormai, mi domandavo come mai in questo periodo vedo circolare pochi bonus ricorrenti.
Magari i più esperti potranno chiarirmi un po i pensieri.
Inoltre mi domandavo ,oltre al punta/banca con i bonus, se usato un ulteriore metodo o qualcosa del genere.
Auguro buona serata a tutti. -
@domenico-g03
Ti rispondo prima alla seconda domanda. Oltre al classico punta-banca, puoi usare il punta-punta (ovvero puntare l'esito opposto della scommessa su un ALTRO book per coprirti, ad esempio punti sul Book 1 NO GOAL e punti sul Book 2 GOAL, in questo modo sei coperto qualunque esito avvenga).
Questi sono i metodi principali per sfruttare bonus.
Per sbloccare i depositi in questi mesi è saltato fuori un altro metodo, da usare però ESCLUSIVAMENTE su book sui quali sei già limitato, ovvero giocare alla roulette (c'è un apposito topic in giro, cercalo perchè è spiegato tutto dettagliatamente).Per quanto riguarda la prima domanda, è una tipologia di domanda che i ninja fanno quasi sempre, ne esce almeno una al mese.
Le ricorrenti ci sono (per non parlare delle esclusive): 5x5 WH, 5x20 BF, Champions Week Betstars, Rimborsi Sisal, Giri gratis GD, Quote maggiorate Skybet ecc.
Poi ci sono tutte quelle offerte che lo staff di Ninjabet decide (in modo più che giusto) di non pubblicare sotto forma di guida, tipo le MULTI a rimborso, i "gioca 20 ricevi 20 freespin" ecc, che sono offerte con un basso rischio di andare in perdita, ma per questo motivo non sono "adatte" a tutti i ninja.
Inoltre, periodi di magra ci sono e ci saranno sempre, pensa che a Dicembre ci sono state un sacco di promo di Sisal, che ora è un po' scarno, ma non vuol dire che non ci saranno più promo in futuro.
L'importante è sempre essere in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet