COMMISSIONI BETFAIR E BETFLAG
-
Volevo sapere se negli exchange le commissioni vanno lasciate sempre al 5%, oppure aggiornate in base agli sconti che si ottengono per mezzo dei punti accumulati come succede in Betfair.Grazie
-
@caseificio55 puoi modificarla sul calcolatore in base alla commissione presente nei tuoi account. ad esempio betflag, subito dopo l'iscirizione, assegna una commissione automatica del 2% (anzichè 5%) e con il passare del tempo tende a crescere fino ad arrivare al 5% (ovviamente dipende dal giocato). su betfair è più difficile avere uno sconto sulla commissione ma è comunque possibile
-
Quindi nel caso di Betfair si dovrebbe guardare la propria commisione a partire da ogni Lunedi' e poi regolarsi di conseguenza.
Grazie -
@caseificio55 esatto, ma per velocità puoi tenere sempre il 5% anche perchè è difficile aumentare la percentuale di sconto su betfair
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ninja, a proposito di commissioni vorrei chiedere a chi ha abbastanza esperienza: non c'è modo che col tempo si riduca quel 5%? Mi sembrava di aver letto qualcosa nelle primissime guide, o magari mi sto sbagliando?
-
@ajnin ci sono i programmi di commissione sia su betfair che su betflag, in pratica se fai sei volumi enormi di scommesse ti fanno uno sconto della commissione, ma devi mantenerli questi volumi altrimenti ti tolgono i punti e torna la commissione vecchia. Su ciascuno dei due siti trovi maggiori informazioni sui punti di commissione
-
Amici, posso fare il pignolone solo per questa volta a botte o a crociera e senza rischiare di essere subissato di improperi e di intemperie? Faccio presto! Ok grazie, allora vado: alla voce "commissione" dell'Oddsmatcher, se compare il simbolo "%" non sarebbe più giusto che comparisse 5 (oppure 4.95 eccetera) anziché 0.05 (oppure 0.0495 eccetera)? Perché già nel simbolo "%" è insito il dividere per 100. Ovviamente non basterebbe scrivere 5, ma si dovrebbe ritarare il sistema dividendo il numero di input per 100. Ecco ho finito, torno in modalità "pignolone off". E ora linea alla regìa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet