Sisal non-Vip
-
Ragazzi posso venire qui a farmi fare compagnia? Sono escluso da questa promo settimanale e mi sento solo, come in un limbo
-
@SpiaEurobet @TMBFC Non lo so, dovete chiedere a @zano80
A quanto pare è vero il detto: il VIP non fa la felicità
-
secondo voi è meglio avere un comportamento attivo (oltre alle giocate per i bonus) tipo qualche scommessa, qualche slot lasciando il saldo in positivo oppure meglio non farsi sentire, saldo quasi zero per "stimolarli" ad inviare offerte? Grazie
-
@willygames Io ho prelevato 900 euro ieri, vediamo se accusano il colpo. È due settimane che non ricevo neanche ricorrenti normali
-
@genioⲭ Probabilmente inizieranno a telefonarti tipo le compagnie telefoniche quando decidi di cambiare compagnia ! E ovviamente se ne guarderanno bene dall'offrirti qualcosa di allettante
-
@mandorla ahahah esatto!! Se non mi offrite ricorrenti passo a lottomatica!!
-
ma che bel, triste, non voluto, magnifico gruppo... #jesuisnonvip
-
Ciao ragazzi, non so se sono nel thread giusto... ma giusto per capire... Cosa devo fare per diventare almeno 'tesserato', partendo da 'promessa? Questa è la mia situazione attuale, qualcuno me lo spiega, per favore?
-
@blondie15 fare una marea di schedine a quota uguale o maggiore di @2.00
Ogni livello Sisal ti permette di accumulare più punti Sisal per ogni euro speso, sempre quota uguale o maggiore di @2.00, e quindi di arrivare prima ai premi desiderati.
-
@willygames a me personalmente è successo questo:
Mi registro a sisal a novembre, dopo la benvenuto la lascio morire
Fino a qualche giorno fa di esclusive ho ricevuto solamente 2 volte 2€ per il superenalotto. L altro giorno ho deciso di smuovere le acque su sisal e ho caricato la bellezza di “dieshi euro” il giorno dopo mi è arrivata un esclusiva rf40/20 quindi secondo me..... svuota tutto! Ogni tanto gli tiri un 20€ -
@yiyang ma non serve esser selezionati?
"Basta farms re" schedine? -
@mc_bet si parla di livelli VIP che è una funzione accessibile a tutti gli utenti, quello che intendi tu probabilmente è il Sisal Vip che è una cosa diversa
-
@yiyang grazie per il chiarimento.
Si sa qualcosa su sisal vip? -
@mc_bet per quello bisogna andare di centoni in surebet e sperare di entrare fra le gioie di Paci
-
@yiyang ok, fin qui ci arrivo, ma quello che non mi è chiaro per es. nella foto che ho pubblicato è quel 112,00 per raggiungere il livello di tesserato. Cosa vuol dire, che devo generare 112 punti? O devo giocare 112 euro a quota minima di 2? Per avere un punto quanto devo giocare? Grazie, scusami ma sono mesi che sto cercando di capire il meccanismo...
-
@blondie15 ancora 112 punti per arrivare a quel livello
-
@yiyang ok grazie, e quanto dovrei giocare all'incirca a quota minima 2 per fare quei punti?
-
@blondie15 224€. Danno 0.5 punti per ogni euro giocati. https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/files/1519414062368-sp.jpg
Questa è la tabella di attribuzione dei punti -
Giorno 516, aggiornamento.
Anche oggi si diventa VIP domani
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet