Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Invio documento su betfair

• Ninja Novizio [0-15]

Salve, mi scuso fin da subito per il disturbo, ma avrei una domanda riguardo l'invio del documento su betfair.
    Come faccio a sapere se l'invio è andato a buon fine?
    Mi spiego meglio. Dopo aver aperto il conto (e fatto i primissimi bonus) ho caricato il documento (fronte retro), ma per qualche ragione la finestra di caricamento si blocca poco dopo il caricamento, costringendomi a chiuderla. Tuttavia adesso non ho più il banner che prima era visibile sotto il saldo, il quale mi invitava a caricare il suddetto documento. Il dubbio è quello di averlo caricato in maniera corretta o meno. C'è un modo per sapere se il conto è stato confermato? Aggiungo che non mi è stata inviata alcuna mail di conferma.

• Staff NinjaBet

@petre prova a chiedere in assistenza via chat, ti diranno loro se l'hanno ricevuto, possono anche dirti di allegarglielo in chat se gli spieghi il problema

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.