[Non Sfruttabile] Bonus Rimborso se partita termina 0-0
-
Ciao ragazzi, secondo voi come posso sfruttare questa promo?
Scommetti in singola (modalità pre-match) sull’1X2 Finale di almeno uno tra i seguenti incontri in programma sabato 18 e domenica 19 marzo: se il tuo pronostico salterà e la partita su cui hai puntato terminerà 0-0, avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA, sino a un massimo di 30€.
Attenzione: si tratta di QUATTRO BONUS CUMULABILI per un totale di massimo 120€.Ecco le partite:
TORINO-INTER (18/3, ore 18:00)
SAMPDORIA-JUVENTUS (19/3, 15:30)
MANCHESTER CITY-LIVERPOOL (19/3, 17:30)
ATLETICO MADRID-SIVIGLIA (19/3, 16:15) -
purtroppo con la condizione dello 0-0 non riesci a guadagnare... la quota per bancare l'under 0.5 (o risultato esatto 0-0) è troppo alta...
-
neanche eventualmente ad esempio scommettere e bancare sull'inter e successivamente scommettere e bancare sullo 0-0?
-
@Osvaldo dovresti usare il calcolatore condizionato bancando lo 0-0 ma le quote non ti permettono di guadagnare. lo 0-0 ha quote alte perchè è raro...
-
ok grazie mille @Claudio-NinjaBet
-
buongiorno ninja! scrivo qui la mia domanda perchè fa riferimento ad una promozione per oggi su eurobet, ma non è quella della superquota del venerdi!
Ho visto che per oggi c'è la promo sullo 0-0 di novara verona. rimborso fino a 30€. c'è modo di bancarla? ho letto i dettagli dell'offerta ma mi hanno confuso.
chiedo gentilmente ad i più esperti di darci uno sguardo.
questo è il link: http://promozioni.eurobet.it/Novara-Verona--20170410 -
@Pronoz ho spostato la tua risposta in questa discussione. leggi sopra
-
@Claudio-NinjaBet grazie Claudio, poi avevo trovato questa conversazione! però il bonus eurobet in questione è leggermente differente. avevo fatto una prova con il calcolatore e mi veniva una perdita di 5-6€ con conseguente bonus 30€. diciamo che è un guadagno probabile perchè se effettivamente la partita finisse 0-0 avresti la perdita senza bonus. giusto?
-
@Pronoz sì ma inserendo le probabilità viene fuori un valore atteso negativo. quindi non è diversa da una scommessa vera che puoi fare a quota 6 (perdi 5€ o vinci 30€)
-
Questo post è eliminato! -
@alex183 Non con lo 0-0. Acca insurance sono i rimborsi sulle multiple quando perdi per una selezione.
-
x claudio, hai ragione stavo leggendo l'altra discussione e non mi ero accorto di essere finito in questa cancello il post per evitare confusione
-
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza ma vi chiedo: bancare l'1-0 equivale a bancare l'over 0,5?
-
@mark-lemon bancando l'1-0 vinci con un qualsiasi altro risultato. Bancando l'over 0.5, vinceresti solo con lo 0-0. Infatti over 0.5 avrà una quota tra 1.01 e 1.10, l'1-0 per la favorita tra 6 e 10.
-
holà vengo dal futuro: mi pare di capire che non sia sfruttabile. Su goldbet hanno messo la promozione in bianco, e cvd, non è profittevole attualmente. Se qualcuno del mio club delle aspirapolveri dovesse però riuscire a trovare un margine di guadagno lo palesasse!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet