[26 Gennaio] Goldbet • scommetti 10€ da app ricevi 10€ multipla
-
@carlo489 Grazie, cercherò manualmente
-
Con un PROVVIDENZIALE pareggio della Ternana al 94esimo perdo la prima partita della mia multipla e incasso 7,75.
Forse non tantissimi, ma considerando che era la mia prima multipla e che non dovrò più pensarci per i prossimi giorni mi va benissimo così! -
E' arrivato a tutti il bonus? A me non è arrivato
EDIT Assurdo, ho chiamato l'assistenza dicendo che non mi è arrivato il bonus e loro mi rispondono che non 'risulta' giocata da app, quando invece ho scaricato appositamente l'applicazione per fare la scommessa! Insomma non ho ricevuto il bonus pur avendo rispettato i termini! A qualcuno è successa la stessa cosa? -
@blondie15 Neanche a me è arrivato...provo a contattare l'assistenza.
-
@hakunamatata Hai giocato da app?
-
giocata da app, niente bonus ricevuto, contatto la assistenza, mi dicono che l'ho giocata da desktop.. OK
-
@onizuka1897 Sicuro che non hai usato il sito mobile per sbaglio? era tassativamente indicata la applicazione per cellulare.
-
Questo post è eliminato! -
@davide no, ho usato l'app la tengo ancora scaricata
rispondi
-
@onizuka1897 insisti con l'assistenza allora, digli che l'hai scaricata esclusivamente per questa promo e di fare dei controlli
-
Dopo riprovo, ma da ora in poi devo prendere l'abitudine a fare screenshot, così almeno non possono dire nulla
-
@blondie15 @Davide sì anche io l'ho scaricata apposta per questo bonus. L'ho fatto presente all'assistenza, ma mi hanno detto di non poter fare nulla... la prossima volta screenshot e foto...
-
@HakunaMatata anche a me stessa cosa, mi hanno detto che a loro risulta giocata da desktop, ma è una grande cavolata, visto che anche io come te ho scaricato appositamente l'app, bella fregatura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet