[26 Gennaio] Goldbet • scommetti 10€ da app ricevi 10€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@flutflut Ci sono già stati questi dubbi con Goldbet, in realtà puoi partecipare a più promo in contemporanea, semplicemente il bonus viene accreditato una volta che quello precedente è stato utilizzato. Non puoi accumularli, insomma.
-
Fatta sul feyenord in aereo porto
-
C'era un bel 97% sul punta banca di Chung-Federer.
A parte che bancare su Federer si può quasi evitare
-
@alexxx si, dicevano lo stesso quelli che avevano puntato sul Real conto il Leganes l'altro ieri
-
@cheesburger certo, ovviamente sempre coprirsi. Non siamo scommettitori azzardisti, noi
-
la scommessa deve riguardare partite del 26 o meno? non è scritto nei termini quindi penso di no ma meglio chiedere
-
Non riesco a trovare info riguardanti l'accredito del bonus, non è immediato o sbaglio?
-
@skensy95 Il Bonus verrà erogato entro il 29/01/2018
-
@skensy95 Ciao, come è scritto nella guida, nel pannello informativo in alto, e come è riportato nei t&c completi, il bonus si riceve entro il 29 gennaio
-
@passenger @TMBFC Scusate per la svista, sono giù per via del -91 su White Rabbit grazie!
-
Consiglio di sfruttare la maggiorata Bwin/GD over 1.5 1T a quota 1.90 di Barcellona Alaves e di puntare under1.5 1T su Goldbet a quota 2.06. Perdita compresa tra 0.10-0.40 cents
-
Posso ricaricare dal pc prima di giocare dall app? Il bonus va giocato sempre dall app oppure no? Grazie
-
@eldorado333 Ottima ma occhio ai limiti di vincita su GD (il mio limite per questa maggiorata è di 10 euro di vincita, quindi posso puntare solo 5 euro). Io ho azzardato lo stesso, al massimo se vincessi su GD con il bonus andrei in attivo di 1-2 euro, ma se vincesse la puntata su GoldBet avrei un attivo potenziale di 12-13 euro (bonus incluso).
-
@eldorado333 ottima! Peccato che gd njon mi faccia giocare neanche 2 euro e bwin limite di giocata a 10! E dovrei giocarne 11
-
@bobaninja Valuta bwin! Anch'io ho limiti nelle puntate, ma ho risuddiviso gli 11 euro tra GD e Bwin senza nessun problema
-
@Eldorado333 il bonus è immediato o a fine partita viene dato?
-
@sabino Il Bonus verrà erogato entro il 29/01/2018
-
Posso ricaricare dal pc prima di giocare dall app? Il bonus va giocato sempre dall app oppure no? Grazie @Eldorado333
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet