[25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit
-
Se sono in positivo al primo giorno posso fermarmi adesso e non fare più niente, giusto?
-
+9.41 mi accontento dopo 2 volte che becco a pochi spin da distanza con spin da 1 euro meglio accontentarsi
-
-91 alèèè
-
-90 e sto
-
@neo esatto
-
ho giocato 5 euro e sono arrivato a 15 quindi un +10, mi consigliate di chiudere qui o provare a rischiare ?
-
Ma se perdo il primo giorno 91€ posso fermarmi e aspettare la fine della promozione senza più rigiocare aspettando il bonus o devo per forza giocare per 10 gg e arrivare a 100€?
-
@toscano61 se non giochi per 10giorni non ti danno il bonus rimborso di 100euro ma se ad esempio giochi solo un giorno avrai un rimborso del 10% e non del 100%
-
@kekko94 sono sempre 10 euro guadagnati, a 5 t'avrei detto di no, a 10 potresti anche fermarti anche se personalmente io mi ero fissato +20 come obiettivo..ero salito a +8 e poi ho preso la discesa infernale fino ai -95 attuali
-
@chomp96 grazie
-
terribile sta slot, facevo spin da 2.50 e 5€ e mi ha regalato qualche volta 2€. .
comunque mi aggrego al gruppo dei fantastici -91€nei prossimi giorni mi basterà entrare con 1€ e uscire a 0.
ultimo giorno si calcolano gli spicci per arrotondare a 100 e via? -
Io ho un problema. Ho vinto, ma non riesco ad incassare. Premo il tasto incassa, ma rimane sulla slot il saldo. Come posso fare?
-
@ginogonza hai aspettato un minuto? tante volte c'è un minimo di latenza
-
se vincete 8 euro fermatevi sennò perdete tutto mi unisco al club del -91
-
Non stavo vincendo un piffero e avevo perso metà del credito, poi all'improvviso sono risalito al saldo iniziale di 5 euro e da lì giri gratis terminati con un +13,63.
Per la sfiga che ho solitamente direi che mi ritengo soddisfatto -
non avendo molta disponibilità economica in questo momento se perdessi solo 50 euro nel periodo me li rimborserebbero o bisogna per forza giocarne 100?
-
@pepperson va bene anche solo 50, basta che li giochi in 10 giorni
-
ma questa feature che si può acquistare nella slot cos'è? e a cosa serve?
-
nel weekend non avrò a disposizione il pc, dite che si riesce (e vale) a giocare anche da mobile?
-
Scusate ma se gioco tutti i giorni dal 25 finisco il 3 febbraio perchè c'è scritto fino al 5? Posso riposarmi 2 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet