[25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit
-
Ragazzi, a me si è bloccata la slot non mi fa ne giocare ne incassare, dice sessione gioco non attiva è già successo a qualcuno?
-
@bronchenolo chiudi il browser, pulisci la cache, riprova. In alternativa cambia browser.
-
@illyrianking già provato ora ho chiesto in chat, vediamo
-
chiuso con +60 netto...tutto perchè ho comprato il feature drop
-
@tuccia90 cosa sarebbe il feature drop?
-
@illyrianking bisogna depositare ogni giorno per il rimborso o basta giocare?
-
@bronchenolo basta giocare.
-
Per adesso sono a +39, secondo voi rischio per un premio maggiore o mi fermo?
-
@pepperson io ti direi tutta la vita di fermarti
-
@chomp96 seguirò il tuo consiglio, meglio non tirare la corda
-
@10marco avevo intuito che si trattasse di questo. Grazie comunque per avermi chiarito le idee
-
Chiudo a -100...che dire, slot orribile. Le ho provate di tutte, ma evidentemente dovevo perdere. Due feature drop, spin da 1 euro, ma niente. Spero mi diano il rimborso che devo cercar di piazzare bene.
-
Nessun problema se gioco un giorno in più vero? Mi sono accorto che oggi è l'11esimo
-
@tortinho "Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo delle giocate non vincenti sulla slot WHITE RABBIT sia di almeno 50€."
-
Questa dev'essere la slot piu brutta che io abbia mai visto. 50 giri di €2 e ho vinto solo tre volte importi tra 0,3€ e 4€
-
@matt è la classica slot che o ti esce il gioco bonus (3 conigli), oppure perdi anche le mutande
Personalmente ho avuto la fortuna di allineare i 3 conigli e, con uno spin da 20 cents, ho fatto quasi 35 euro! MA fino ad allora... non avevo mai vinto più di qualche cents
-
Finalmente prima vittoria alle slot, +49,4€ al 5° Future Drop!!!
-
ragazzi io ho giocato per dieci giorni ma ho saltato il 3 febbraio lo prendo lo stesso il bonus?
-
@heisenberg si si tranquillo
-
-100,86 Dopo solo due ore su questa "bellissima" slot. Olè.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet