[25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit
-
@heisenberg si si tranquillo
-
-100,86 Dopo solo due ore su questa "bellissima" slot. Olè.
-
Ciao a tutti, domanda:
se si gioca un giorno in più è un problema? questo per me sarebbe il 12esimo giorno, ed è proprio oggi che devo puntare la cifra grossa... -
@gabriferra7 nessun problema
-
chiuso con +13 solo dopo aver alzato la puntata a 2€, diversamente credo che avrei fatto notte davanti la slot per finire il credito
-
Mai visto slot più brutta e incomprensibile. Se a questo aggiungo i 100 euro persi...
-
Ragazzi io il primo giorno ho giocato (è ovviamente perso) 91 euro alla White rabbit. Tra l'altro ero un nuovo iscritto e come prima giocata mi hanno rimborsato il giorno dopo il 50% delle perdite. Per esperienza, spero di qualcuno, sapete se mi accrediteranno il bonus da 100 euro relativo alla slot? (Ovviamenfe ho giocato 10 giorni perdendo 100.20 euro)
-
@pedro se hai il saldo bonus azzerato (hai già giocato i bonus ricevuti) riceverai anche quello del rimborso slot
-
Perfetto, si ho il saldo a zero..sono stato molto attento in questo. Grazie per la celere risposta
-
uno schifo, si vedeva già dall'inizio che era una slot sfigata. Saldo negativo totale -100,27, aspettiamo il rimborso fiduciosi
-
@tortinho ne devi spendere almeno 50, massimo 100
-
@andyninja intendi massimo 100 perché il rimborso è di 100, ma si possono giocare più di 100 euro in perdita ovviamente no?
-
@pedro Quando si tratta di perdite (nostre), non ci sono limiti...
-
+52 visto l'andazzo mi sa che mi è andata molto bene ...
-
Quando dovrebbe arriva il rimborso?
-
Buongiorno @puccio, come scritto nella guida "Il rimborso sarà accreditato entro l’8 Febbraio"
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@pedro no, entro l 8/02
-
a me è arrivato un bonus generico da 5 euro. Mi devo preoccupare? Non capisco a cosa sia dovuto.
-
@marconinja se hai giocato per 10 giorni e perso 100 il bonus da 5 che ti è arrivato è riferito ad altre promo che ho letto da qualche parte qua sul forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet