Week end snai
-
Ho visto due promo "appetitose", ditemi se sbaglio:
In pratica, per avere il bonus rimborso basta:
a) su juve-torino puntare e bancare la vittoria della juve
b) lazio-samp puntare e bancari lo 0-0
c) puntare e bancare un risultato esatto e puntare le condizione goal dal 75° su whiliam hill (qua potrei sbagliarmi)- https://www.snai.it/promozioni/scommesse/tre-triple-tre-bonus
Questa forse è un po' più complessa, ma secondo me è utilizzabile, con un minimo margine di perdita. Ipotizzo 3 situazioni:
a) punto e banco la partita 1, vince, punto e banco la partita 2, vince, punto e banco la partita 3, vince. In questo caso avrò una perdita, ovvero quello che mi risulta dal moltiplicatore mettendo la multipla come qualificante.
-
punto e banco la partita 1, perde, punto e banco la partita 2, perde. Ho una perdita anche qua, ma evito di bancare la partita 3 perchè sarebbe inutile.
-
in ogni altra situazione ho una vincita dovuta dal rimborso
Per far sì che "i conti tornino" si dovrebbero giocare le multiple come se fossero da 2 e non da 3 nel calcolatore. Mi spiego.
Metto il calcolatore con le 3 partite e tutte le quote per vedere se ho un guadagno. Appurato questo "elimino la terza partita" e rifaccio i calcoli solo con partita 1 e partita 2, e poi con partita 2 e partita 3.
Questo perchè se dovessi finire nel caso 2 (ovvero perdo entrambe le prime due scommesse) ho la qualificante "fatta bene"/che mi fa perdere il meno possibile.
Poi mi rifaccio i calcoli (con qualcosa che dovrebbe essere un po' più elaborato del calcolatore attuale, ma facile da fare, se vi serve ve lo creo in excel). Metto le quote e le puntate e bacate delle prime due partite e imposto il valore di bancata per ottimizzare il guadagno.Un minimo rischio di perdita c'è (visto che la quota minima richiesta è 1.3 per ogni partita) però c'è la possibilità di farsi sui 20€ ( a fronte dei 30 di rimborso).
Considerando che si possono giocare 3 triple (liga, bundesliaga e premier) almeno 1 delle 3 andrà a buon fine (anche 2/3 se scegliamo le partite giuste minimizzando la percentuale di perdita e forse anche un po' il guadagno) quindi nel totale, considerando le perdite, avremo comunque una vincita.Dico male?
Se serve posto due calcoli di esempio su alcune partite reali che si potrebbero giocare.
@Claudio-NinjaBet - https://www.snai.it/promozioni/scommesse/tre-triple-tre-bonus
-
@leopante ha detto in Week end snai:
...c) puntare e bancare un risultato esatto e puntare le condizione goal dal 75° su whiliam hill (qua potrei sbagliarmi)
La condizione "MILAN -ROMA (07/05 ore 20.45): rimborso se un gol cambia il risultato negli ultimi 15 minuti" non è se fanno gol, ma se qul gol cambia il risultato.
Cioè se sono 4-0 e fanno 3 gol il risultano non cambia.Poi, se non erro,WilliamHill considera solo fino al 90° e non i minuti di recupero.
Cmq, grazie per gli spunti. (faccina con il pollice in su ... non so come si fa)
-
@leopante per le 3 offerte sulla serie A, la juve è fattibilissima con RF. lazio è il solito rimborso su 0-0 per cui le quote non permettono di guadagnarci. milan attento che è il cambio di risultato come dice @Gionnibigud.
per le multiple con rimborso per una selezione stiamo lavorando ad uno strumento ad hoc.
-
@Claudio-NinjaBet quindi la Juve è un semplice punta (e banca) 100 euro sulla vittoria con RF 50 euro (guadagno atteso alle quote attuali poco più di 12 euro), corretto?
lo so che più in là metterete le istruzioni, ma domani potrei avere problemi di connessione e vorrei portarmi avanti
-
@paolo_lab sì giusto. ma il guadagno dovrebbe essere anche più alto (quote permettendo)
-
@Claudio-NinjaBet al momento così dicono i calcoli
-
@paolo_lab mmm... troppo favorita. speriamo higuain prenda la febbre (scherzo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet