Come fate per le ricorrenti live?
-
@federegna yes , devo dire che ho già una postazione per il trading , non è che me la sono creata per le live
-
@barcollo posso fare un po il curioso?
-
@cheesburger Chapeau
-
@cheesburger ciao chees posso farti una domanda? In effetti il testa/testa é deleterio ma non ho mai provato il punta/punta puoi darmi due fritte per svilupparlo al meglio grazie mille
-
Quindi praticamente non sono l'unico ad avere questa difficoltà, comunque per chi ha solo un monitor? Come si può fare? Io ho provato a fare una simulazione ma veramente mi cambiano le quote ogni volta ed è veramente difficile
-
@triter idem e infatti per questo motivo non faccio il tennis e non riesco sempre a completare il basket ma almeno nel basket é leggermente più facile
-
@triter Gioca sui game successivi. Sono stabili e hai abbastanza tempo per puntare su entrambi i book.
-
@tommyhaw ma su betfair non si può bancarelle il game
-
@mr-rum Infatti per il tennis live non conviene il punta-banca, ma il punta-punta
-
@tommyhaw a ok perfetto proverò grazie devo ancora capire bene il punta/punta
-
Io chiederei a gli amministratori se possibile una guida a come giocare nel modo piu veloce e in fretta anche tramite un video queste offerte se possibile
-
@triter diciamo che non c'è una vera e propria strategia. molti affiancano le finestre dei book, altri utilizzano semplicemente più pagine aperto di un'unico browser.. è variabile la strategia, dipende molto da come ti trovi meglio
-
@anonymous capisco proverò e speriamo di riuscirci grazie
-
@cheesburger quel foglio sotto il sito bet365 cos’è?? Dove si può scaricare?? Grazie
-
@cheesburger mi associo a @protec20. quel foglio excel del calcolo punta-punta è molto interessante
-
@alexxx se lo tiene nascosto @cheesburger
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet