[26 - 28 Gennaio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet
-
@daesos perché è una freebet
-
Non ho capito la differenza tra un bonus da 2 euro e una free bet da 2 euro.
-
-
si posso puntare 5 scommesse da 2 euro? ho il limite di puntata
-
domanda: ho aderito cliccando u iscriviti da desktop, ora posso comunque effettuare la scommessa da mobile?
E da mobile si intende sia app sia sito semplicemente utilizzando un dispositivo mobile? -
@daesos quando giochi un bonus, tutto quello che vinci è tuo (compreso il bonus con cui hai giocato)
quando giochi una freebet è tua solo la vincita, l'importo del bonus con cui hai giocato lo restituisci al book
-
@tsunamimario Anche a me dice "Le vincite per questa scommessa superano i limiti di vincita di 10,00 EUR. Diminuisci la puntata".
-
@kaidan Sola una volta ci sono riuscito a fare questa ricorrente, ed allora sto solo facendo la ruota magica e ci ho già depositato più di 100 euro. sono dei grandi [censored]
-
Ho appena parlato in chat e non possono modificare più il limite di puntata. Finita la promo gira l’angolo ruota chiudo il conto. Secondo me bwin e gioco digitale sono la stessa azienda e si sono accorti di qualcosa, eppure su bwin ultimamente sto facendo solo puntate personali non surebet
-
@tsunamimario Non secondo te, Gioco Digitale appartiene a Bwin...
-
Ciao,
oggi ho scoperto di avere qualche limitazione su giocodigitale, quindi ho fatto due scommesse da 5 €. La prima utilizzando il sito mobile dal mio smartphone e la seconda utilizzando l'applicazione scommesse di gioco digitale.Se vado su "le mie promozioni" e poi "febbre a 90" vedo che alla penultima riga c'è scritto: " finora hai puntato 0 EUR".
a voi è venuto scritto che avete scommesso a sufficienza? sapete se è solo un errore di "grafica", ma il bonus viene dato ugualmente?Grazie
renny -
Se scommetto di più va bene lo stesso per la promo?
-
@NightWalker, puoi ma scommettere di più, se il rating non è al 100%, vuol dire avere una perdita maggiore.
-
@ankilo volevo combinarla con la promo di betstars
-
ricevuto la freebet, segnalo che va puntata a quota minima 2,50
-
segnalo anche che l'odds è rotto!
-
limitato a 2 euro x scommessa.........maledetto gd
-
Ho partecipato alla promo giocando una partita che finisce domani e oggi mi è arrivata questa mail.
Sono due cose diverse?
Questa freebet la gioco sempre come al punto 3 delle istruzioni? -
@antinius sono la stessa cosa, è il premio che ti hanno già rilasciato e devi giocarlo come da istruzioni
-
ho ancora problemi con l'odds...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet