Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[duplicata] scommetto 60 ricevo 30 bonus BETCLIC con rollover

• Ninja Novizio [0-15]

Buongiorno a tutti ho un dubbio:
    Ho versato 60 e ricevuto 30 come da copione; ho puntato e bancato come scritto nella guida ed ho vinto la puntata quindi devo completare il rollover giusto?
    Ora dove aver vinto la puntata avevo 210 euro prelevabili e 30 non prelevabili; nelle istruzioni di ninjabet dice che dovrò ripetere i passaggi 6/7 finchè non ho perso i soldi non prelevabili e/o????? scommesso 150 euro per completare il rollover?
    Nel senso ho ripuntato e ribancato 30 come da passaggio 6/7 e questa volta ho vinto la bancato perdendo i soldi non prelevabili....ho terminato l'offerta oppure devo ancora puntare 120 euro per completarla?
    Non mi è chiaro se le istruzioni intendessero o perdere i soldi non prelevabili o puntare altri 150 euro oppure perdere i soldi non prelevabili E puntare i 150...
    Fatto sta che adesso mi dice 210 euro di conto di cui 210 prelevabili.
    Grazie mille.

• Staff NinjaBet

@10griffith10 hai terminato l'offerta. se hai altre domande sulla benvenuto di Betclic ti chiediamo di scrivere nella sezione corretta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10/benvenuto-betclic-scommetti-60-ricevi-30/1287

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.