scommessa sport betflag prenotata
-
salve, per sfruttare il bonus benvenuto betflag ho piazzato una scommessa seguendo tutte le indicazioni compresa liquidità , quote rf, ecc poi ho fatto punta betflag sport e banca betfair. su betflag mi è comparsa la dicitura scommessa prenotata e infatti non risulta nessun movimento dal mio saldo. come funziona visto che ormai ho gia bancato su betfair?
-
@carlaeugenio perché quando scommetti non devi premere PRENOTA ma SALDO
-
ops... grazie. altra info: l'importo sotto la quota di betflag indica la loro liquidità? quindi io devo piazzare i 50 euro ma li risulta solo 8 non posso fare la scommessa confermi? grazie di nuovo
-
@carlaeugenio la "liquidità" è un concetto che ha senso su un exchange, non su un book normale
quello riportato sulla quota è l'importo max che il book ti fa scommettere su quella quota (teoricamente, poi a volte capita che permetta di scommettere anche di più)
-
grazie cmq ti confermo che ho provato e non mi fa scommettere i 50 euro... non un piccolo problema visto che oramai ho già bancato su betfair? come posso risolvere. scusa di nuovo
-
@carlaeugenio fai cashout su betfair
-
grazie molto gentile.
-
a me è successo su eurobet facendo un punta-punta live...cos ' èsta scommessa prenotata? mi diceva tipo di andare in una ricevitoria ma nn la trovo piu( la scommessa)...
-
@GAARA03 la ricevitoria non trovi più? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fabri90bet non ridere che sto perdendo 18 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet