[esclusiva] Eurobet - Super Rimborso Scommesse!
-
Credo sia RF 20/10 si....tuttavia chiedo: visto che queste promo vanno sfruttate con RF alti, essendo però EUROBET, conviene puntare su quote alte (tipo oppure puntare su quote più basse? Ripeto, visto che è Eurobet, non vorrei limitazioni o cose spiacevoli.
-
tipo 9 la quota, mi ha messo la faccina con gli occhiali
-
@nikkicrue Ciao, se ordini i risultati dell'oddsmatcher per RF alti, usareai automaticamente quote alte
-
si @Davide ma mi chiedevo se conveniva usare quote alte oppure molto più basse onde evitare di vincere e poi vedersi bannati da eurobet
-
Perchè sappiate che se fate una scommessa per divertimento la quota 8 non la prenderete nemmeno dopo 100 volte....se la prendete per i bonus le prendete alla grande
-
@nikkicrue ho preso una quota 10.5 personalmente non importa la quota, tu scommetti in base all'RF che ti da un guadagno maggiore (e ovviamente in base alla responsabilità che puoi coprire). Purtroppo eurobet può limitare a prescindere, anche se prendi tutti gli accorgimenti del caso
-
chissà cosa ho fatto a quelli di eurobet per non avere nemmeno questa promo... sono l'unico?
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
Ancora nessun rimborso
-
@lorenz il rimborso è in fase di accredito, stasera o al massimo domani arriva secondo la chat
-
@emanuel si, me lo hanno confermato anche a me
-
Non ancora arrivato
-
Appena arrivato
-
se trovate delle discrete quote condividete!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet