[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
Per ora ho scommesso solo sulla seria A,ma essendo scendo il NG non era più sure,però fa nulla,ora ho notato che sulla liga nell'odd non da più nemmeno il real!
sulla bunde ora valuto! -
@giovannirana sono arrivato tardi. scesa a 1,72
-
@gruppusodario ci sarebbe il bilbao quota 2 e 2.04
-
Bundes abbiamo qualcosa?
-
Avete trovato qualche sure buona per giocare il bonus?
-
@cheesburger oserei dire un branco di scimmie urlanti, che piazzano subito la bancata a 0,2 in +
-
@fabri90bet si pero' ha detto che ora non puo accreditarlo per il fatto che è automatico , dopo possono,. ... io ormai ho giocato quindi poi li ricontatto.
-
@marcotonet si banca a 2.08..
-
@gianni92 sto chiedendo anche io, vediamo che rispondono a me
-
@black ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@cheesburger oserei dire un branco di scimmie urlanti, che piazzano subito la bancata a 0,2 in +
un vero "gioco di squadra"
-
@cheesburger vabbe dai son giovani fra qualche mese capiranno che possono anche tirarle un po' le bancate
-
Davvero non fai in tempo a darci un occhio che sono già salite!!
-
Eintracht Francoforte vs Borussia Monchengladbach, over 2.5 [email protected] betstars 30 euro/ under 2, 5 @2.05 william hill 28
si perde un euro...come vi pare?
-
@marcotonet io ho giocato il lipsia con un rating da 96 circa una mezzora fa, credo ora le quote si sono alzate per la bancata pero. ho puntato a 1,53 e bancato a 1,56 mi pare
-
punta e punta
Betstars 1 Lipsia 1.53
Betfair sp x2 Amburgo 2.70
rating 96% -
@gianni92 ok a me ha detto che non sa trovare una soluzione e mi ha liquidato ahahah
-
@alexxx gg @ 2,35 betstars, ma se scommetto su betfair sportbook devo bancare la somma che mi da il calcolatore come sull exchange?
-
@cimino92
-
@fabri90bet che roba! io ho anche sbagliato, dovevo puntare 10 ma ho fatto trenta..andro' in pari solo se mi danno il bonus, maledetta fretta.
-
@danyxd devo fare con il punta-punta mi rispondo da solo xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet