[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
@cheesburger oserei dire un branco di scimmie urlanti, che piazzano subito la bancata a 0,2 in +
-
@fabri90bet si pero' ha detto che ora non puo accreditarlo per il fatto che è automatico , dopo possono,. ... io ormai ho giocato quindi poi li ricontatto.
-
@marcotonet si banca a 2.08..
-
@gianni92 sto chiedendo anche io, vediamo che rispondono a me
-
@black ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@cheesburger oserei dire un branco di scimmie urlanti, che piazzano subito la bancata a 0,2 in +
un vero "gioco di squadra"
-
@cheesburger vabbe dai son giovani fra qualche mese capiranno che possono anche tirarle un po' le bancate
-
Davvero non fai in tempo a darci un occhio che sono già salite!!
-
Eintracht Francoforte vs Borussia Monchengladbach, over 2.5 [email protected] betstars 30 euro/ under 2, 5 @2.05 william hill 28
si perde un euro...come vi pare?
-
@marcotonet io ho giocato il lipsia con un rating da 96 circa una mezzora fa, credo ora le quote si sono alzate per la bancata pero. ho puntato a 1,53 e bancato a 1,56 mi pare
-
punta e punta
Betstars 1 Lipsia 1.53
Betfair sp x2 Amburgo 2.70
rating 96% -
@gianni92 ok a me ha detto che non sa trovare una soluzione e mi ha liquidato ahahah
-
@alexxx gg @ 2,35 betstars, ma se scommetto su betfair sportbook devo bancare la somma che mi da il calcolatore come sull exchange?
-
@cimino92
-
@fabri90bet che roba! io ho anche sbagliato, dovevo puntare 10 ma ho fatto trenta..andro' in pari solo se mi danno il bonus, maledetta fretta.
-
@danyxd devo fare con il punta-punta mi rispondo da solo xD
-
@danyxd devi usare il calcolatore punta-punta e puntare le due cifre che ti calcola
-
@danyxd GG di che gara?
-
@willygames era napoli bologna, ma è cambiata di nuovo XD
-
chiusa a +10,7..neanche male
-
@marcotonet io +10.20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet