[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
per chi vuole subito togliersi il pensiero come me c'è un 94,1% su Villareal-Real sociedad= 1 (betstars 2.15 si banca a 2.22)
-
@cimino92 ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
punta e punta
Betstars 1 Lipsia 1.53
Betfair sp x2 Amburgo 2.70
rating 96%Come fai a trovare queste quote?
ci sono siti che comparano oppure vai a caso cercando tra i vari book? -
qualcuna ha qualcosa per la bundesliga?
-
@bettta1 1 post sopra di te
-
scusate ma dove lo vedo se mi hanno acreditato il bonus? le missioni mi dice complete ma il bonus non so dove trovarlo
-
si aggrega al saldo
-
@ankilo ok grazie, non ho tenuto conto del saldo ma dovrebbe essere ok
-
@cimino92
su lipsia-amburgo
x2 a 2,7 anche su unibet -
Sera a tutti , ma i 90 spesi per questa offerta vengono conteggiati anche per il bonus di benvenuto ?
-
per il bonus Cholet - Lyon Villeurbanne Basket Pro A Francia
betstar @1.8 2
bet365 @2.2 1 -
Ragazzi una buona per la Serie A che non sia il Napoli, che ho già giocato per un'altra promo?
-
Qualcosa per la liga?
-
@steve1989 Io ho appena tirato la bancata del Real a 1,7 e me l'ha abbinata dopo 5 minuti, se te la senti è un buon rating
-
@bobaninja sei andato in sure?
-
@metallium ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@cheesburger vabbe dai son giovani fra qualche mese capiranno che possono anche tirarle un po' le bancate
mah, speriamo si siano calmati :/.... adesso tocca aspettare che l'exchange si ristabilizzi, per fortuna c'è tempo
-
Buongiorno ragazzi, sto ancora completando la benvenuto dei €450, volevo sapere se le due cose possono essere fatte in contemporanea, scommettendo a quota 2. o è meglio farne una per volta? grazie in anticipo
-
@mdiprima No, era un 95%, si punta a 1,65
-
-
@bobaninja ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
Ragazzi una buona per la Serie A che non sia il Napoli, che ho già giocato per un'altra promo?
Servirebbe anche a me speriamo esca qualcosa di buono
-
germania è una tragedia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet