[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
Sera a tutti , ma i 90 spesi per questa offerta vengono conteggiati anche per il bonus di benvenuto ?
-
per il bonus Cholet - Lyon Villeurbanne Basket Pro A Francia
betstar @1.8 2
bet365 @2.2 1 -
Ragazzi una buona per la Serie A che non sia il Napoli, che ho già giocato per un'altra promo?
-
Qualcosa per la liga?
-
@steve1989 Io ho appena tirato la bancata del Real a 1,7 e me l'ha abbinata dopo 5 minuti, se te la senti è un buon rating
-
@bobaninja sei andato in sure?
-
@metallium ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@cheesburger vabbe dai son giovani fra qualche mese capiranno che possono anche tirarle un po' le bancate
mah, speriamo si siano calmati :/.... adesso tocca aspettare che l'exchange si ristabilizzi, per fortuna c'è tempo
-
Buongiorno ragazzi, sto ancora completando la benvenuto dei €450, volevo sapere se le due cose possono essere fatte in contemporanea, scommettendo a quota 2. o è meglio farne una per volta? grazie in anticipo
-
@mdiprima No, era un 95%, si punta a 1,65
-
-
@bobaninja ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
Ragazzi una buona per la Serie A che non sia il Napoli, che ho già giocato per un'altra promo?
Servirebbe anche a me speriamo esca qualcosa di buono
-
germania è una tragedia...
-
@bigbybet devi seguire quella che ti da il guadagno maggiore,fregatene se l'hai gia fatta per qualcos'altro.
-
il messggio era per bobaninja sorry
-
@gianvi97 possibile che su GD sia già scesa a 1.70?
-
@emiliano Ma posso fare la stessa puntata per 2 volte sullo stesso Book?
-
@emiliano Eintracht Francoforte vs Borussia Monchengladbach, over 2.5 @1.90 betstars 30 euro/ under 2, 5 @2.05 william hill 28
-
@alexxx Si, era una maggiorata, ma su Bwin (stesse quote di GD) era già a 1,7 stamattina. In caso punti su GD e torna la maggiorata a 1,9 occhio ai limiti di vincita (a me era 10 euro stamattina per quella puntata)
-
@car ma non bisogna bancare su betfair?su puo fare un punta punta?queste malizie ancora mi mancano ahahahha
-
@emiliano ma certo che puoi fare un punta/punta...l'importante è che tu giochi su betstars in questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet