[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
@bobaninja ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
Ragazzi una buona per la Serie A che non sia il Napoli, che ho già giocato per un'altra promo?
Servirebbe anche a me speriamo esca qualcosa di buono
-
germania è una tragedia...
-
@bigbybet devi seguire quella che ti da il guadagno maggiore,fregatene se l'hai gia fatta per qualcos'altro.
-
il messggio era per bobaninja sorry
-
@gianvi97 possibile che su GD sia già scesa a 1.70?
-
@emiliano Ma posso fare la stessa puntata per 2 volte sullo stesso Book?
-
@emiliano Eintracht Francoforte vs Borussia Monchengladbach, over 2.5 @1.90 betstars 30 euro/ under 2, 5 @2.05 william hill 28
-
@alexxx Si, era una maggiorata, ma su Bwin (stesse quote di GD) era già a 1,7 stamattina. In caso punti su GD e torna la maggiorata a 1,9 occhio ai limiti di vincita (a me era 10 euro stamattina per quella puntata)
-
@car ma non bisogna bancare su betfair?su puo fare un punta punta?queste malizie ancora mi mancano ahahahha
-
@emiliano ma certo che puoi fare un punta/punta...l'importante è che tu giochi su betstars in questo caso
-
@car fatto....grazie mille
-
@emiliano figurati
-
dopo quanto tempo dal piazzamento della terza scommessa avete ricevuto i 15 di bonus?
-
@nando immediato,una frazione di secondo
-
@car per cui anche i 15€ di bonus immagino con il punta punta...
-
ah ecco. Sto chiedendo in chat, perché a me nada.
-
@emiliano dipende dalla scommessa che ti fa perdere di meno e non necessariamente un punta/punta
-
ragazzi ma devo per forza piazzare le tre scommesse oppure posso aspettare fino al 28?
-
SERIE A
Sassuolo-Atalanta
Over 2,5 BetFair 2,1
Under 2,5 BetStar 1,83
Rating 95,3-96,3% -
@gabry88 puo farla anche il 28, ma già da domani troverai meno partite, dato che i campionati si disputano il sabato e la domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet