[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
@willygames in che senso carte? ahahahahah sono soldi?
-
Una domanda devo giocare ogni giorno una scommessa da 30 come qualificante o posso fare per esempio anche, una da 10 e una da 20 o comunque più scommesse che alla fine si vanno a sommare e fanno 30?
-
@ninjaboy se hai scelto l'importo massimo, ovvero 30, ogni puntata deve essere 30 e puoi giocarle anche tutte oggi o entro il 28
-
Ma scusate, non vedo in nessuna parte 1.5 cotta minima......
-
@andrea320 ah ok grazie
-
Qualche punta punta sulla liga o sulla serie a con gioco digitale per favore?
-
Che tristezza sta germania. Non ci sta uno straccio di quota decente per non parlare di un minimo di liquidità
-
@paciodavide serve anche a me, se ne trovi aggiornami (per la Liga)
Il meglio che ho trovato è Bilbao - Eibar, 1 su bs a 1.95 e x2 su gd a 1.87, 92% o 90%
-
Ragazzi se qualcuno trova un buon punta punta con planet365 o con bet365 può gentilmente taggarmi??Grazie in anticipo
-
A me manca solo una spagnola con un buon rating, se ne avete segnalate
-
@andrea320 io avevo trovato qualcosa a 93 che non ricordo neanche, ma sto cercando di meglio, qualcosa di almeno 95 vorrei trovare
-
@paciodavide Per la serie a c'è il sassuolo con BFS*, 96%, gd l'ho rimandato alla Liga per un deposito ahahah
Se ricordi il 93 puoi scrivermelo? Mi accontento ahahah
-
Eintracht Francoforte vs Borussia Monchengladbach
under 2,5 2.05 wh
over 2,5 1.9 bs -
@andrea320 qualcosa che ha quota simile a quella di betfair? Purtroppo sullo sportbook di betfair sono limitato... comunque si se me lo ricordo dopo te lo scrivo
-
Ragazzi una piccola info,attivando questa promozione decade quella di benvenuto(giocate da 450 per riceverne 75). E altra domanda,se effettuo 3x30 a quota minima 2.00 che risulta essere la minima per la Benvenuto,posso sfruttarle entrambe?
-
@paciodavide 2.05 su wh ho trovato per ora, @2 su bet365
EDIT: 2.07 su leovegas e company
-
mi manca solo la liga, qualcuno ha qualcosa?
-
@nellucci0 Atletico Madrid vs Las Palmas
Over 2.5 Casa @1.9 BS
Under 2.5 Casa @2.04 Planetwin -
non mi uccidete se magari è stato già chiesto... il bonus ha scadenza?
-
Athletic Bilbao - Eibar
93-94%
1 BS @2
X2 GD @1.87
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet