[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
@chomp96 come immaginavo, il problema è che l'unica che ho trovato mi fa perdere più di 8euro, quindi considerando anche le altre il guadagno diventa irrisorio...era per questo che cercavo un altra soluzione. comunque grazie per la disponibiltà!
-
Non si può piazzare una scommessa live per la bundes?
-
@ninjabet3 @Nunchaku colonia- borussia Dortmund
over 2,5 unibet/888/leovegas 1,82
under2,5 betstars 2,2
rating 100/98,4% -
@nunchaku non saprei, ma non so se valga la pena rischiare, credo forse sia meglio al massimo nell'intervallo per una maggiore stabilità di quote
-
@chomp96 Grande!! Grazie mille!
-
@ninjabet3 hai ricevuto il bonus?
-
@nunchaku no, perche non riesco ad accedere a Betstars, il sito credo abbia problemi
-
Buonasera, io ho effettuato tutti i passaggi, ricevuto il bonus e l'ho giocato a quota maggiore di 1.5. Ho vinto su betstars solo la scommessa relativa al bonus e volevo prelevare queste vincite (circa 22 euro). Nel momento in cui vado a prelevare però mi dice che il prelievo minimo è di 95 euro. Perchè? Graziee
-
@adp1097 perchè i prelievi con carta richiedono almeno 95€ prelevabili. ti conviene depositare con Paypal e vedrai che riuscirai subito a prelevare con lo stesso metodo quel saldo
-
@iosadosd-quarto Magari è solo un bug o un blocco momentaneo. Aspetta la risposta dell'assistenza.
-
@Anonymous Grazie, non l'avevo mai sentita questa storia del prelievo superiore a 95 euro. Ma questo solo su betstars?
-
@l13763m me ne sono accorto perché tra le missioni non c'era questa, però se andavo in promozioni c'era...
-
@sminiuz william hill non ti so dire perché è un po' che non faccio niente con loro, ma già l'ultima volta che contattai l'assistenza per una ricorrente, si presero un pò' di tempo per "esaminare il mio account", quindi è probabile che alla prossima promozione verrò tagliato fuori anche io... Comunque per quanto riguarda Betstars non mi sorprende più di tanto visto che mi fecero stare 1 mese con il conto congelato e mi hanno fatto spendere 16€ al comune per il maledetto attestato di residenza, quindi già da questo precedente avevo capito che lo staff di Betstars non è proprio comprensivo verso gli "occasionali"
-
Qualcuno ha scommesso su spal-Inter per quanto riguarda la partita di serie A? Io ho ricevuto un bel bonus da 20 euro. Grazie Paloschi ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet