[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
@nunchaku non saprei, ma non so se valga la pena rischiare, credo forse sia meglio al massimo nell'intervallo per una maggiore stabilità di quote
-
@chomp96 Grande!! Grazie mille!
-
@ninjabet3 hai ricevuto il bonus?
-
@nunchaku no, perche non riesco ad accedere a Betstars, il sito credo abbia problemi
-
Buonasera, io ho effettuato tutti i passaggi, ricevuto il bonus e l'ho giocato a quota maggiore di 1.5. Ho vinto su betstars solo la scommessa relativa al bonus e volevo prelevare queste vincite (circa 22 euro). Nel momento in cui vado a prelevare però mi dice che il prelievo minimo è di 95 euro. Perchè? Graziee
-
@adp1097 perchè i prelievi con carta richiedono almeno 95€ prelevabili. ti conviene depositare con Paypal e vedrai che riuscirai subito a prelevare con lo stesso metodo quel saldo
-
@iosadosd-quarto Magari è solo un bug o un blocco momentaneo. Aspetta la risposta dell'assistenza.
-
@Anonymous Grazie, non l'avevo mai sentita questa storia del prelievo superiore a 95 euro. Ma questo solo su betstars?
-
@l13763m me ne sono accorto perché tra le missioni non c'era questa, però se andavo in promozioni c'era...
-
@sminiuz william hill non ti so dire perché è un po' che non faccio niente con loro, ma già l'ultima volta che contattai l'assistenza per una ricorrente, si presero un pò' di tempo per "esaminare il mio account", quindi è probabile che alla prossima promozione verrò tagliato fuori anche io... Comunque per quanto riguarda Betstars non mi sorprende più di tanto visto che mi fecero stare 1 mese con il conto congelato e mi hanno fatto spendere 16€ al comune per il maledetto attestato di residenza, quindi già da questo precedente avevo capito che lo staff di Betstars non è proprio comprensivo verso gli "occasionali"
-
Qualcuno ha scommesso su spal-Inter per quanto riguarda la partita di serie A? Io ho ricevuto un bel bonus da 20 euro. Grazie Paloschi ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet