[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
Evviva! Io vado da 24 a 63.
-
Come funziona? e dove si trova?
-
fantastico! dobbiamo darci dentro allora!
-
da 14 a 35
-
idem, la scorsa volta massimo 6€, ora da 13 a 33. che dipenda dal volume di scommesse generato in totale dalla registrazione?
-
Anch'io come @Gio chiedo a chi è più esperto delucidazioni sulla seguente promo. Grazie
-
infatti, anche io voglio sapere come funziona
-
@Gio @Liuke @Frank c'è il bottone nella parte alta/centrale del sito (cliccando una volta loggati si vede il potenziale guadagno, dipendente dalle Vs. giocate Exchange da oggi al 01/06/2017)
qui le spiegazioni: https://cashrace.betfair.it/
-
@Claudio-NinjaBet Ma vieni! Cash race + quigioco, combo fatale XD
-
@paolo_lab
Ti ringrazio, ma i bonus si possono sbloccare tutti o ti danno solo il migliore raggiunto? -
@paolo_lab non trovo nessun bottone per il cash race, però ci sono arrivato lo stesso cliccando sul link, sperò che si sia attivato lo stesso per il mio conto
-
@Gio solo il migliore raggiunto
-
@Frank se vai nella pagina exchange, vedi cash race tra i 3 banner che girano?
-
Buono, ho 42€ come bonus massimo mentre l'ultima volta avevo 6 mi pare
Peccato è un mese che non gioco su Betfair perchè ero fuori, altrimenti penso sarebbe stato anche più alto. Ma almeno sono tornato in tempo per godermi tutta la Cash Race!
-
Ragazzi in questa cash race ho come obiettivi 10, 21 e 25... ora per i primi 10€ mi mancano 23860 che corrispondono a 2386€ di COMMISSIONI!! Al 5% di commissioni sarebbero un totale di 47720€ di scommesse... siamo sicuri che questo bonus lo incasseremo? ^^ A meno di errori di calcolo da parte mia direi che quei 10€ non li vedrò mai...
-
Io l'ho di poco superiore a Claudio-NinjaBet . Mi sa che con le bancate su QUiGioco perse gli ho regalato parecchi soldi
-
@Marco sono abbastanza sicuro che il totale dei punti sia ancora buggato tranquillo, per il primo step credo siano sui 500/600 punti
-
@Marco Anche a me l'ultima volta dava numeri inverosimili (come stavolta tra l'altro), ma alla fine mi ha comunque attribuito i 6€ di bonus che mi spettavano.
Quindi anche se richiede numeri pazzeschi, giocando parecchio come facciamo noi, presumo non avrai problemi
-
Conferamate che non bisogna iscriversi, ma è attiva in automatico, giusto?
-
@vagabondo sisi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet