[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
Ma una volta raggiunto il punteggio per l'ultimo obiettivo pagano in automatico o mi tocca aspettare la fine della cash race?
-
@Ponyo la fine della cash race
-
Ragazzi se provo ad entrare nella pagine della cash race mi dice che è terminata ma la scadenza nei termini e condizioni è data per il primo di giugno... qualcun altro ha questo stesso problema?
-
@Marco anche per me. ma deve essere un errore!
-
Idem!
PF
-
A me son giorni che non solo il target è tornato a 23000 punti, ma neanche mi aggiorna i punti raggiunti! Quindi non ho idea di quanti me ne mancano (tanti)
-
A me i punti son sempre rimasti 23860, mai visti quelli giusti. Poi non mi li aggiorna manco a me, ma tanto ho già superato il terzo traguardo.
-
Questo post è eliminato! -
Sapete se appena si raggiunge il punteggio si riceve subito il bonus?
-
@Keyser_Soze no, il bonus lo accreditano alla fine della cash race. non riesco ancora a capire come non abbiamo aggiustato i punti in un mese. ormai è quasi finita...
-
@Claudio-NinjaBet tu che avrai già partecipato ad altre cash race mi sai dire che tipo di bonus ti danno? Da utilizzare solo per lo sportbook, per l'exchange, quota minima o altro? Pare che nella pagina della cash race non ci sia scritto, thanks!
-
@Marco è un bonus Sport, quota minima 1,50
-
Domanda tecnica... se punto X euro a quota 1.02 su Betfair e mi copro bancando su Betfair stesso a quota 1.03, alla fine della gara otterrei punti per la cash race? Su 500 euro perderei 5 euro ma ne guadagnerei molti di più con il traguardo bonus successivo
-
@Eldiablo333 in quel caso è come fare cash out. se perdi 5€ generi commissioni sui 5€. quindi nulla...
-
@Claudio-NinjaBet Capito... vabbè, troverò qualche altra surebet! Se ti capita qualcosa sottomano, tienici aggiornati!
-
Ciao, ricevuto il bonus sullo Sport conviene bancario su Betflag?
PF
-
@Phileas-Fogg o su betflag o doppia puntata su un altro book
-
Scusate ma avete già ricevuto il bonus? Ma non era oggi l'ultimo giorno? Mi mancano 100 punti per il 3 step
-
@sbrek finisce a mezzanotte immagino
-
comunque mi sono appena accorto che nei T&C dicono che chi si è registrato dopo il 04/04/2017 come me non potrà ricevere il bonus..
che [censored], io che ero riuscito a raggiungere tutti e 3 gli step
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet