[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
@Keyser_Soze no, il bonus lo accreditano alla fine della cash race. non riesco ancora a capire come non abbiamo aggiustato i punti in un mese. ormai è quasi finita...
-
@Claudio-NinjaBet tu che avrai già partecipato ad altre cash race mi sai dire che tipo di bonus ti danno? Da utilizzare solo per lo sportbook, per l'exchange, quota minima o altro? Pare che nella pagina della cash race non ci sia scritto, thanks!
-
@Marco è un bonus Sport, quota minima 1,50
-
Domanda tecnica... se punto X euro a quota 1.02 su Betfair e mi copro bancando su Betfair stesso a quota 1.03, alla fine della gara otterrei punti per la cash race? Su 500 euro perderei 5 euro ma ne guadagnerei molti di più con il traguardo bonus successivo
-
@Eldiablo333 in quel caso è come fare cash out. se perdi 5€ generi commissioni sui 5€. quindi nulla...
-
@Claudio-NinjaBet Capito... vabbè, troverò qualche altra surebet! Se ti capita qualcosa sottomano, tienici aggiornati!
-
Ciao, ricevuto il bonus sullo Sport conviene bancario su Betflag?
PF
-
@Phileas-Fogg o su betflag o doppia puntata su un altro book
-
Scusate ma avete già ricevuto il bonus? Ma non era oggi l'ultimo giorno? Mi mancano 100 punti per il 3 step
-
@sbrek finisce a mezzanotte immagino
-
comunque mi sono appena accorto che nei T&C dicono che chi si è registrato dopo il 04/04/2017 come me non potrà ricevere il bonus..
che [censored], io che ero riuscito a raggiungere tutti e 3 gli step
-
@Anonymous l'ultima volta che c'è stata la cash race mi diceva la stessa cosa, ma ho partecipato e mi ha comunque dato i soldi bonus. Quindi penso che se ti fa accedere alla schermata coi punti significa che ti daranno anche il bonus.
PS: stamattina ho raggiunto il terzo livello
-
@Dado93Giu grande! top
dato che è il mio primo mese di cash race, al termine vengono azzerati i punti e aumentati i premi da raggiungere o i punti che ho accumulato saranno sempre crescenti?
-
@Anonymous L' altra volta avevo come premio massimo sui 6€ tipo, stavolta 42 (anche se probabilmente potevo avere di più se non fossi stato fuori per tutto aprile). Ma i punti si azzerano e riparti da capo ogni volta che c'è una nuova cash race.
Ovviamente più sono alti i premi, maggiori sono i punti richiesti
-
Ma l'obiettivo che si raggiunge è il bonus che riceveremo? E poi andrà giocato o possiamo utilizzarlo per bancare?
-
@gianvi97 sarà un bonus Sport da giocare a quota minima di 1.50
-
@gianvi97 da sfruttare in questo modo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/16
-
ho una domanda: come faccio ad accedere alla cash race? e se lo faccio ora ha effetto retroattivo per il mese di maggio?
-
leggo che dice "Accedi alla Cash Race e registrati alla promozione inserendo Username e Password del tuo conto Betfair." ...ma non capisco dove accedere alla cash race
-
@ninjulio clicca qui: https://cashrace.betfair.it/?lskey=bannerClicked
da come ho capito ogni mese azzerano i punti quindi ora valgono solo quelli fatti dal 04/05/17 al 01/06/17
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet