[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
Anch'io come @Gio chiedo a chi è più esperto delucidazioni sulla seguente promo. Grazie
-
infatti, anche io voglio sapere come funziona
-
@Gio @Liuke @Frank c'è il bottone nella parte alta/centrale del sito (cliccando una volta loggati si vede il potenziale guadagno, dipendente dalle Vs. giocate Exchange da oggi al 01/06/2017)
qui le spiegazioni: https://cashrace.betfair.it/
-
@Claudio-NinjaBet Ma vieni! Cash race + quigioco, combo fatale XD
-
@paolo_lab
Ti ringrazio, ma i bonus si possono sbloccare tutti o ti danno solo il migliore raggiunto? -
@paolo_lab non trovo nessun bottone per il cash race, però ci sono arrivato lo stesso cliccando sul link, sperò che si sia attivato lo stesso per il mio conto
-
@Gio solo il migliore raggiunto
-
@Frank se vai nella pagina exchange, vedi cash race tra i 3 banner che girano?
-
Buono, ho 42€ come bonus massimo mentre l'ultima volta avevo 6 mi pare
Peccato è un mese che non gioco su Betfair perchè ero fuori, altrimenti penso sarebbe stato anche più alto. Ma almeno sono tornato in tempo per godermi tutta la Cash Race!
-
Ragazzi in questa cash race ho come obiettivi 10, 21 e 25... ora per i primi 10€ mi mancano 23860 che corrispondono a 2386€ di COMMISSIONI!! Al 5% di commissioni sarebbero un totale di 47720€ di scommesse... siamo sicuri che questo bonus lo incasseremo? ^^ A meno di errori di calcolo da parte mia direi che quei 10€ non li vedrò mai...
-
Io l'ho di poco superiore a Claudio-NinjaBet . Mi sa che con le bancate su QUiGioco perse gli ho regalato parecchi soldi
-
@Marco sono abbastanza sicuro che il totale dei punti sia ancora buggato tranquillo, per il primo step credo siano sui 500/600 punti
-
@Marco Anche a me l'ultima volta dava numeri inverosimili (come stavolta tra l'altro), ma alla fine mi ha comunque attribuito i 6€ di bonus che mi spettavano.
Quindi anche se richiede numeri pazzeschi, giocando parecchio come facciamo noi, presumo non avrai problemi
-
Conferamate che non bisogna iscriversi, ma è attiva in automatico, giusto?
-
@vagabondo sisi
-
@killua87 @Dado93g15 speriamo bene allora!
-
@vagabondo questa è una cosa che non ho ben capito, da termini e condizioni mi dice di iscriversi... ma che io ricorda ho solo cliccato sulla promo senza troppi passaggi... chiedendo all'assistenza mi hanno detto che "se risulta la schermata con la percentuale significa che è attiva"
-
da 11 € a 29 €.....e andiamoooooo
-
Anche a me per il primo obiettivo segna 23,860 punti. Un po' tantini però. Mi sembra strano. Cmq io oggi ho già avuto delle giocate ma non mi ha segnato nulla. Ma su tutto o solo sul calcio?
-
@Ponyo sulle giocate sull'exchange... non è che hai scommesso sullo sportbook?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet