[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
Solo io non ho ricevuto la cash race?
-
@Machi
Mi sa di si, prova a chiedere in chat -
@Gio
Che banani.. tra l'altro gli ho detto più volte che non mi andava la cash race e loro han saputo dire soltanto riferiremo al reparto tecnico.. -
Dicono che verificheranno se ci sono stati errori. Boh son un po ridicoli.
-
@Machi
Strano, di solito Betfair è sempre puntuale e preciso anche nel verificare e accreditare bonus mancanti -
Alla fine mi han detto che ho fatto solo 780 punti e non bastano per qualificarmi. Mi sembra strano visto la mole numerosa di scommesse che ho fatto..
-
@Machi
Non è tanto il numero quanto le commissioni che ci hai pagato, tante scommesse da 2 euro pagano poco e nulla in commissioni! -
@Gio
Nono, ne ho fatte parecchie e di valore. Però l'handicap di non poter mai sapere il mio punteggio sicuramente ha influito.
Pessima esperienza con Betfair per me. -
@Machi
Mi spiace, concordo sul fatto che non sapere i punti sia stato un gran svantaggio... dai vedrai che la prossima andrà meglio e confida in betfair che ci foraggia bene tra bonus ed exchange -
Che voi sappiate, ritornerà da agosto/settembre?
-
@Anonymous ogni 3 mesi circa
-
Ma per tua esperienza, il target sarà in linea o maggiore del precedente o sarà in linea con quanto movimentato nei mesi immediatamente precedenti?
Il mio target precedente era alto credo in quanto con quigioco ho movimentato quanto il PIL della Slovenia, ma ora sto movimentando cifre molto inferiori. -
@Gionnibigud sarà calcolato in base ai punti che hai accumulato (gli stessi che ti permettono di avere lo sconto sulla commissione). quindi dipende dai movimenti...
-
SI ricomincia, da oggi e senza alcun preavviso??
-
@DanzaKitaKita Appena notato anche io! Che bello! Ora tutti di surebet
-
il sito dice che bisogna cliccare "partecipa" ma io nn lo vedo da nessuna parte...
-
@kiuk non c'è bisogno di cliccare partecipa
-
@Claudio-NinjaBet si infatti l'avevo capito, e invece i punti vengono aggiornati il giorno dopo?
-
@kiuk sì
-
E' normale avere rispetto all'altra volta il primo premio più basso (soprattutto questo non mi sembra normale) e l'ultimo di pochissimo più alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet