[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
@Gionnibigud sarà calcolato in base ai punti che hai accumulato (gli stessi che ti permettono di avere lo sconto sulla commissione). quindi dipende dai movimenti...
-
SI ricomincia, da oggi e senza alcun preavviso??
-
@DanzaKitaKita Appena notato anche io! Che bello! Ora tutti di surebet
-
il sito dice che bisogna cliccare "partecipa" ma io nn lo vedo da nessuna parte...
-
@kiuk non c'è bisogno di cliccare partecipa
-
@Claudio-NinjaBet si infatti l'avevo capito, e invece i punti vengono aggiornati il giorno dopo?
-
@kiuk sì
-
E' normale avere rispetto all'altra volta il primo premio più basso (soprattutto questo non mi sembra normale) e l'ultimo di pochissimo più alto?
-
@Ninjus possibile... ma vediamo se cambiano nei prossimi giorni
-
qualcuno ha un link? Non riesco a trovare da nessuna parte la pagina di riferimento
-
@Gric clicca su cash race
-
@Claudio-NinjaBet Ok trovato grazie
-
la chat mi ha detto che i 23000 punti sono un loro errore e domani sistemeranno il problema
-
Ragazzi ho ricevuto un bonus cashrace da 4 euro..Ma non so come l'ho ottenuto! Qualcuno sa darmi informazioni per ottenerlo nuovamente in futuro?
-
@andre10 ogni tanto betfair propone questa cash race, e ci sono tre obiettivi che si raggiungono usando l'exchange.....si vede che hai raggiunto uno di questi obiettivi.....ora devi giocarlo sullo sullo sportbook a quota 1,5...o punta-punta o banchi su betflag
-
@protec20 Grazie mille, ma l'immagine sopra postata da Claudio con gli obbiettivi in che sezione del sito la trovo?
-
-
@Staff-NinjaBet ora a me mancano 240 pt per raggiungere il secondo step, quanto devo giocare per ottenere il bonus?
-
@cris per raggiungerli dovrai bancare circa 480€ a quota minima di 2 se hai le commissioni al 5%
-
@Chomp96
ho questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet