[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
@Claudio-NinjaBet Pure a @Marco dà la stessa cifra. Mah...
-
A quanto pare i punti vengono accreditati dopo che le scommesse vengono refertate. Io ho bancato per 750 euro oggi ma le scommesse Sono ancora aperte
-
Certo dopo il referto, anche perchè a seconda che si vinca o che si perda vengono calcolati diversamente.
-
Se si ha liquidità disponibile e lo si vede come un bonus normale, si potrebbero anche cercare eventi a perdita 0 e punta-banacarli solo per fare punti. CErto a chi ha un bonus di 6€ magari non conviene, ma chi lo ha consistente potrebbe aver senso. Anche fare una flat a quote non troppo alte ad esempio
-
avrei un problema... stamattina i punti che mi mancavano al primo obiettivo erano scarsi 1500, mentre stasera risultano circa 24000... a qualcun'altro è capitata la stessa situazione?
-
@luigi deve esserci qualche errore nei punti... vediamo se nei prossimi giorni cambiano altrimenti li contatto...
-
@Claudio-NinjaBet bene, grazie Maestro per quanto riguarda l'accredito dei punti credo che vengano assegnati dopo che la partita viene refertata dal momento che i punti variano a seconda che si vinca o che si perda... da quello che ho capito leggendo il regolamento...
-
Grazie @paolo_lab per l'info!!
-
@luigi sì giusto
-
Aggiungo una cosa: chi si è registrato a Betfair dopo il 4 aprile non può partecipare a questo giro di cash race.
-
Ragazzi, non è che conta le bancate effettuate dal 4 in poi? Io il 2 ne ho piazzate 10, e dubito me le conterà.. stasera se nè risolta una, ma non mi ha alzato i punti.
-
mah,per analogia se l'ultimo giorno piazzi una bancata relativa ad un evento di metà giugno, come te lo calcola? Io direi che si va per cassa, non per puntata.
Poi tanto fanno quello che vogliono ... -
Confermo che conta le bancate effettuate dal 4 in poi, e che devono essere risolte ENTRO il primo giugno, come scritto nei termini:
"Scommettendo in modalità Exchange dal 04/05/17 al 01/06/17.
Tutte le scommesse devono essere piazzate e definite nel periodo promozionale per essere considerate valide." -
@Passenger quindi probabilmente i punti li vedremo a fine promo?
-
@sbrek No, io li ho già ricevuti. Semplicemente perchè tu li riceva devi piazzare le bancate su partite DURANTE la promozione (quindi da ieri fino al 1 giugno) e le partite devono concludersi entro il primo giugno. Per capirci, se hai scommesso prima del 4 non avrai i punti anche se la partita gioca oggi, domani o domenica. Se ieri hai scommesso su una partita di oggi invece una volta finita la partita avrai i punti, ed è semplice il motivo: se fai cashout o cambi le quote avrai un guadagno di punti differente, quindi per essere calcolati l'evento deve essersi risolto
-
Qualcuno ha una lista premi della cash race?
-
@bitcoin000 dipende da parecchi fattori tra cui dal volume di bancate che hai fatto col tuo account da quando ti sei registrato a betfair finora. Nella prima cashrace io ad esempio avevo come premio max 6€, adesso 55€.
Ma come vedi da quanto hanno scritto gli altri amici ninja, i premi differiscono molto da account ad account! -
Eppure io ho bancato ieri partite già refertate in giornata, e ancora nessun punto. Dopo provo a sentire in chat.
@bitcoin000 i premi li hai nella tua pagina, cliccando sul banner cash race.
-
a me esce 0% accumulato per ora.
-
a me compaio 13 punti su 23860
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet