[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
Aggiungo una cosa: chi si è registrato a Betfair dopo il 4 aprile non può partecipare a questo giro di cash race.
-
Ragazzi, non è che conta le bancate effettuate dal 4 in poi? Io il 2 ne ho piazzate 10, e dubito me le conterà.. stasera se nè risolta una, ma non mi ha alzato i punti.
-
mah,per analogia se l'ultimo giorno piazzi una bancata relativa ad un evento di metà giugno, come te lo calcola? Io direi che si va per cassa, non per puntata.
Poi tanto fanno quello che vogliono ... -
Confermo che conta le bancate effettuate dal 4 in poi, e che devono essere risolte ENTRO il primo giugno, come scritto nei termini:
"Scommettendo in modalità Exchange dal 04/05/17 al 01/06/17.
Tutte le scommesse devono essere piazzate e definite nel periodo promozionale per essere considerate valide." -
@Passenger quindi probabilmente i punti li vedremo a fine promo?
-
@sbrek No, io li ho già ricevuti. Semplicemente perchè tu li riceva devi piazzare le bancate su partite DURANTE la promozione (quindi da ieri fino al 1 giugno) e le partite devono concludersi entro il primo giugno. Per capirci, se hai scommesso prima del 4 non avrai i punti anche se la partita gioca oggi, domani o domenica. Se ieri hai scommesso su una partita di oggi invece una volta finita la partita avrai i punti, ed è semplice il motivo: se fai cashout o cambi le quote avrai un guadagno di punti differente, quindi per essere calcolati l'evento deve essersi risolto
-
Qualcuno ha una lista premi della cash race?
-
@bitcoin000 dipende da parecchi fattori tra cui dal volume di bancate che hai fatto col tuo account da quando ti sei registrato a betfair finora. Nella prima cashrace io ad esempio avevo come premio max 6€, adesso 55€.
Ma come vedi da quanto hanno scritto gli altri amici ninja, i premi differiscono molto da account ad account! -
Eppure io ho bancato ieri partite già refertate in giornata, e ancora nessun punto. Dopo provo a sentire in chat.
@bitcoin000 i premi li hai nella tua pagina, cliccando sul banner cash race.
-
a me esce 0% accumulato per ora.
-
a me compaio 13 punti su 23860
-
Come si fa a vedere quanti punti hai accumulato?
-
@bitcoin000 Clicca su cash race. Se vai all'exchange dovresti vedere il banner in alto.
-
ho già completato qualche scommessa da quando è attivo il cash race, ma mi dice completato sempre allo 0%, qualcuno sa dirmi perchè?
-
@andrew strano. io vedo i miei punti... controlla più tardi o domani e se non ci sono punti contatta l'assistenza.
-
ma che per raggiungere il primo step di 20000 punti occorre generare 2000 euro di commissioni da fare in 20 giorni, quindi 100 euro al giorno oppure ho capito male?
I -
ora ho accumulato 38 punti.
-
@Gionnibigud Si esatto, pero il trucco è che generi punti anche quando perdi, ma meno punti per ogni € di commissione Direi che per raggiungere il primo step dovremmo generare piu di €2.000 di commissioni (se hai generato €2.000 di commissioni ma la metà della tue scommesse in quel periodo erano bancate perse, hai in realtà generato solo 1,500 punti {1.000 punti dei primi €1.000 di commissione per bancate vinte, piu 500 punti per le €1.000 di commissione per bancate perse}).
Sembra tantissimo ma fai conto che con la 10% flat di QuiGioco puoi raggiungerlo anche in una decina di giorni tipo. Io ho ricevuto una promo di GiocoDigitale via email, e solo con questa ho generato tipo 400 punti solo ieri. L'ultima volta che hanno fatto questa Cash Race avevo raggiunto il secondo premio senza saperlo nemmeno! -
Ho scritto all'assistenza perché francamente 23860 punti da accumulare mi paiono un po' tantini...
-
@Ponyo giusto un poco!
brava ragazza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet