[duplicata] Bonus casinò e slot è sfruttabile
-
Ciao, mi stavo cancellando da leovegas (iscritto al tempo di winga, non mi diedero il bonus al tempo)e mi hanno mandato questa proposta
con grande dispiacere abbiamo appreso la tua intenzione di abbandonare la nostra piattaforma di gioco.
A tal proposito abbiamo il piacere di informarti che, al fine di poterti ancora annoverare tra i nostri clienti, possiamo offrirti un Game Bonus sul tuo prossimo deposito del 100% fino ad un massimo di 100€ inserendo il codice TERZO e valido sulle slot di colore blu, i giochi del Casinò e le Roulette TV.
é sfruttabile con le slot?
-
@ninjaf Dovresti vedere i T&C completi (direi comunque di no, l'impressione è che abbiano un wagering altissimo.)
-
@passenger ok controllo, entro che cifra di wagering è conveniente?
reiscrivendomi tra un po di tempo riuscirò a sfruttare la benvenuto di leovegas? -
@ninjaf Dipende se è un bonus erogato immediatamente, o se è sbloccato man mano sul deposito (nel secondo caso ovviamente non si gioca). A questo aggiungi che devi controllare se il deposito è vincolato o meno alla sezione casinò. Considera che avrai comunque sicuramente la perdita qualificante da rigioco del deposito sulle scommesse, anche se è libero.
Diciamo che se è da 10 in giù, ma anche 15 si può fare qualcosa, se è 20 devi decidere se accettare il rischio, se è più alto praticamente sicuramente non guadagnerai nulla (prima di tutto guarda i requisiti di sblocco/eventuali restrizioni sul deposito, poi il wg richiesto) -
@ninjaf Se non ricordo male TERZO ha sempre wag 50+1, in quel caso sarebbe decisamente non sfruttabile
-
-
@balzo ok
-
@passenger capito me ne ricorderò per le prossime volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet